fbpx
AttualitàCittà

A Civitavecchia il Concorso Premio Arte Santa Fermina

Progetto rivolto a tutte le classi e alle sezioni di pittorica e design, patrocinato dal Comune e dalla Fondazione Cariciv

A Civitavecchia il Concorso Premio Arte Santa Fermina

A Civitavecchia il Concorso Premio Arte Santa Fermina
A Civitavecchia il Concorso Premio Arte Santa Fermina

Si è riunita ieri la giuria esaminatrice presso l’IIS Alberto Guglielmotti per il Concorso Premio Arte Santa Fermina indetto dal Comitato Festeggiamenti.

L’arte per divulgare e valorizzare la storia della santa Patrona e per dare l’opportunità ai giovani artisti di esprimere la propria creatività attraverso un loro lavoro è il modo migliore per instaurare un rapporto interculturale tra le generazioni, il passato deve essere sempre presente, rivolto al futuro.

Il progetto rivolto a tutte le classi e alle sezioni di pittorica e design, nelle opere si esprime fantasia, interpretazione, capacità grafica e pittorica. La mostra di tutte le opere partecipanti si terrà presso la sala Conferenze della biblioteca comunale nel periodo dei festeggiamenti e i primi 3 classificati verranno premiati nel giorno dell’inaugurazione che si terrà il 20 aprile ore 17.00

Il progetto patrocinato dal Comune e dalla Fondazione Cariciv.

Si ringraziano la dirigente prof.ssa Maria Zeno e i docenti per aver sensibilizzato gli studenti.

Composizione giuria: Ombretta Del Monte presidente comitato S.Fermina e artista, le docenti Raffaella Borrelli , Carmela Raso, Anna Ciotti, Francesco Mauro artista iperrealista e presidente dell’ass. culturale Tiritraggo, Laura Rietti artista e socia fondatrice dell’ass. Artistica Traiano.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizie

Coronavirus, prorogata la 'stretta' fino al 13 aprile

AttualitàCittà

Ladispoli, buoni spesa: domani videoconferenza tra amministrazione e esercizi commerciali

CittàNotizie

Orsomando - De Angelis: "Si consenta l'attività dei banchi agroalimentari a Cerveteri e Cerenova"

CittàNotizie

Coronavirus, a Cerveteri un altro decesso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.