fbpx
AttualitàCittàNotizie

A Cerveteri Gran Veglione di Carnevale per Marco e Francesco

16 Condivisioni

Continua la raccolta fondi per permettere ai due bambini e ai loro genitori di volare a Dallas per sottoporsi alle cure mediche per sconfiggere la malattia di Batten

A Cerveteri Gran Veglione di Carnevale per Marco e Francesco – Non smettono di dimostrare solidarietà e di rimboccarsi le maniche i cittadini del comprensorio.

Tutto a sostegno di Marco e Francesco. I due piccoli di Valcanneto affetti dalla malattia di Batten che attendono con ansia di poter volare a Dallas per sottoporsi alle cure mediche sperimentali, per cercare di sconfiggere la malattia.

E così anche il Carnevale si trasforma in un evento di solidarietà.

A Cerveteri Gran Veglione di Carnevale per Marco e Francesco
A Cerveteri Gran Veglione di Carnevale per Marco e Francesco

L’appuntamento è con il Gran Veglione di Carnevale, sabato 2 marzo alle 20 al Centro sportivo di via Claudio Graziosi 7 a Cerveteri.

Una grande festa grazie all’intrattenimento musicale con Luca dance …. musica dance e balli di gruppo. Il tutto con un contributo di cinque euro.

16 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
NotizieSport e Salute

L'ASD Volley Ladispoli ritira la squadra dal campionato di Serie B2

Notizie

Cerveteri, attivato servizio per allerta meteo

Notizie

Maltempo, innalzata l'allerta meteo

Notizie

Niente passaggio di proprietà, stop a sei scuolabus

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?