CittàNotizie

A bordo del veicolo ‘Car Sharing’ non si fermano all’alt: in manette due persone

6 Condivisioni

Fuggiva perché alla guida senza patente

A bordo del veicolo ‘Car Sharing’ non si fermano all’alt: in manette due persone

Hanno notato il posto di controllo dei Carabinieri e all’alt, invece di fermarsi, hanno ingranato la marcia tentando la fuga. E’ accaduto, la scorsa notte, in via Prenestina. 

In manette, arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina, sono finiti una 24enne originaria di Napoli e un 25enne della Repubblica Centroafricana, entrambi domiciliati a Roma e già noti alle forze dell’ordine.

Impegnati in un controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno intimato l’alt ai due che viaggiavano a bordo di un’auto di un’azienda di “car sharing” della Capitale, ma la loro richiesta è stata ignorata e il veicolo ha accelerato e proseguito la marcia. Ne è nato un breve inseguimento, terminato in via Latisana, dove i “fuggitivi”, a causa di una brusca e pericolosa manovra, hanno impattato contro un’autovettura parcheggiata lungo la via.

La coppia non ha riportato ferite e, dopo essere stati ammanettati, i Carabinieri hanno scoperto che la fuga è scattata perché la 24enne era alla guida del veicolo senza patente.

Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa di rito direttissimo

6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Tolfa, grande successo per il concerto gospel dei Purple Voices

AttualitàNotiziepolitica

Ladispoli, rifacimento manto stradale. L'assessore De Santis: "Tutto procede secondo la prassi"

AttualitàCittàNotizie

Vannini, domani sera lo speciale de 'Le Iene'

AttualitàCittàNotizie

Traffico intenso sul Grande Raccordo Anulare di Roma per lavori su strada

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista