Palude di Torre Flavia, i volontari e le volontarie ringraziano Corrado Battisti per l’opera svolta –

I volontari e le volontarie della Palude di Torre Flavia desiderano ringraziare Corrado Battisti, funzionario naturalista e responsabile del Monumento naturale Palude di Torre Flavia gestito dalla Città metropolitana di Roma Capitale.
Lo rendono noto in un comunicato i volontari e le volontarie della Palude di Torre Flavia, affermando inoltre:
“Da oltre vent’anni combatte per proteggere questa oasi.
Anche quest’anno ha dato il massimo con l’aiuto di molti altri, mettendo in campo competenza, un inesauribile entusiasmo e tanta energia positiva.
Grazie Corrado per esserci sempre stato, per non esserti lasciato abbattere dalle difficoltà, per aver sempre cercato le soluzioni, per averci ascoltato con pazienza e soprattutto per averci messo il cuore.”









