fbpx
 
CittàNotizie

Covid-19, donate a Ladispoli cento confezioni di uova fresche

L’Assessore Lazzeri: “La seconda giornata di raccolta degli alimenti da utilizzare per il confezionamento dei pacchi per le famiglie bisognose è iniziata nel migliore dei modi”

Covid-19, donate a Ladispoli cento confezioni di uova fresche

Covid-19, donate a Ladispoli cento confezioni di uova fresche Covid-19, donate a Ladispoli cento confezioni di uova fresche

“La seconda giornata di raccolta degli alimenti da utilizzare per il confezionamento dei pacchi per le famiglie bisognose è iniziata nel migliore dei modi.” Il commento è di Francesca Lazzeri, assessore al commercio ed attività produttive, servizi informatici, servizi anagrafici e comunicazione.

“Questa mattina abbiamo avuto in dono dalla famiglia Guggino, titolare di uno dei box di macelleria al mercato giornaliero ortofrutticolo di via Ancona / via Odescalchi, cento confezioni di uova fresche, che saranno subito inserite nei pacchi in distribuzione. Ringrazio Gerardo ed Elisabetta per il gesto, sono certa – conclude l’assessore Lazzeri – che quelle uova saranno sulla tavola di qualche nostro concittadino la mattina di Pasqua per la colazione tradizionale. Grazie!”

Post correlati
Città

Cerveteri, incendio a Via Colli della cornacchiola

Città

Civitavecchia, dal 30 aprile chiuso l'ingresso principale dell'Ospedale San Paolo

Città

Santa Marinella, rubate valigie dal valore di oltre 8mila euro in un'auto parcheggiata

CittàNotizieSport

De Santis e Scallella dell'Atletica Cerveteri convocati per il Progetto Pista

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.