Notizie

Santa Marinella: rione Quartaccia preda degli incivili





Cumuli di rifiuti abbandonati in strada

Santa Marinella: rione Quartaccia preda degli incivili –

Santa Marinella: rione Quartaccia preda degli incivili
Santa Marinella: rione Quartaccia preda degli incivili

Le leggi e le regole ci sono, ma a quanto pare sono “difficili” da rispettare.

Ancora degrado nella Perla del Tirreno.

A causare il disagio gli incivili che anziché conferire correttamente i loro rifiuti hanno deciso di sbarazzarsene dove capitava prima.

Il risultato? Una vera e propria discarica a cielo aperto a pochi passi dalle abitazioni dei santamarinellesi.

Purtroppo la Perla del Tirreno non è l’unico comune del litorale dove situazioni del genere si verificano.

Nei giorni scorsi a Civitavecchia, utenti avevano segnalato la presenza di una lavatrice sul marciapiede nei pressi di uno dei parchi pubblici della città.

Per non parlare poi della situazione di degrado, causata sempre da incivili, nelle frazioni di Cerveteri o a Ladispoli stessa, passando anche da Fiumicino, dove nei giorni scorsi sono stati intensificati gli interventi di pulizia da parte dell’Ati per il nascere di discariche abusive in città durante le festività.