Cerveteri

Clizia Fornasier ospite degli “Aperitivi letterari in riva al mare”

Evento organizzato da Mondadori Cerveteri: appuntamento per domenica 3 agosto alle ore 19:30 sul Lungomare dei Navigatori Etruschi

Un volto conosciuto del grande schermo e della Tv agli “Aperitivi letterari in Riva al Mare”, rassegna estiva di appuntamenti letterari organizzata dalla Mondadori Bookstore Cerveteri sul Lungomare dei Navigatori Etruschi a Campo di Mare in collaborazione con il “Banana Village”. Domenica 3 agosto, alle ore 19:30, ospite Clizia Fornasier, con il libro “Volevo sognarmi lontana”, edito da HarperCollins. Presenta e modera l’incontro, Roberto Frazzetta, apprezzato scrittore del territorio.

Volevo sognarmi lontana è una storia familiare che parla di donne e di coraggio, di legami che resistono al tempo e a una terra capace di inghiottire tutto, anche i sogni più grandi. Un libro nel quale Clizia racconta alla perfezione il nostro tempo, attraverso tre indimenticabili personaggi femminili.

Clizia Fornasier ospite degli “Aperitivi letterari in riva al mare”
Clizia Fornasier ospite degli “Aperitivi letterari in riva al mare”

“L’edizione ‘Summer Edition’ de #laMondadoriCerveteriIncontra sta proseguendo con ottima partecipazione di pubblico, tra presentazioni, incontri e tanti momenti emozionanti – hanno dichiarato Andrea e Tarita di Mondadori Cerveteri – domenica avremo il piacere di avere ospite un volto noto al grande pubblico televisivo come Clizia Fornasier: la conosceremo in maniera diversa, non come attrice di film o fiction ma nel suo lato più profondo, più intimo, quello di scrittrice. Un pomeriggio con protagonista una grande Donna, dedicato alle Donne e più in generale, a chiunque voglia conoscere una bella storia familiare fatta di coraggio e di legami forti. Vi aspettiamo numerosi a questo nuovo, straordinario e imperdibile appuntamento”.

Attrice e personaggio Tv, inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo appena maggiorenne. Il successo cinematografico e televisivo giunge dal 2007, prendendo parte a “Notte prima degli esami – Oggi” di Fausto Brizzi, “Ultimi della classe” di Luca Biglione e “Grande, grosso e… Verdone” di Carlo Verdone. Tanti i successi anche in Tv, con “Tutti pazzi per Amore”, “Piper” e “Un medico in famiglia 7”. Clizia è un volto televisivo molto familiare, soprattutto sulle reti Rai: negli anni, ha preso parte come ospite, co-conduttrice e inviata a programmi come “Tale e Quale Show”, “Quelli che il Calcio”, Top-Tutto quanto fa tendenza” e “Zero e lode!”