Ancora rifiuti abbandonati in strada e tra i cespugli ed erba alta sui marciapiedi
Marina di Cerveteri, tra degrado e inciviltà –

Una friggitrice. E’ quanto è stato ritrovato tra i cespugli a Marina di Cerveteri da un residente che passava nella zona.
Ad abbandonarla l’incivile di turno che anziché disfarsene presso l’isola ecologica ha deciso di abbandonarla dove capitava prima.
Magari, cercando di nasconderla da occhi “indiscreti”.

Ma il problema non è solo relativo alle discariche abusive e ai rifiuti abbandonati qua e là sul territorio, il problema è relativo anche alla situazione di degrado in cui versa la frazione della città etrusca.
Erba alta sui marciapiedi che oltre a gettare la frazione nel degrado, creano anche disagi alla circolazione in particolar modo dei pedoni.
A evidenziare la situazione ancora una volta sono proprio i residenti della zona che ancora una volta chiedono interventi all’amministrazione comunale.










