fbpx
 
CittàNotizie

L’azienda Operation regala 50 pacchi di Natale alle famiglie più bisognose di Cerveteri

Saranno consegnati dalla Protezione Civile alle famiglie individuate dai servizi sociali del Comune di Cerveteri

Voglio esprimere la più sentita gratitudine all’azienda Operation per la straordinaria donazione fatta in queste ore – ha detto il Sindaco Elena Gubetti – 50 pacchi natalizi destinati alle famiglie più bisognose della nostra comunità. Grazie alla generosità di Operation, quest’anno i nuclei familiari individuati dai nostri servizi sociali riceveranno non solo il consueto pacco alimentare, ma anche un piccolo regalo per allietare i giorni di festa.

I pacchi saranno consegnati, come di consueto, dalla nostra Protezione Civile – ha aggiunto il Sindaco – un sentito ringraziamento va a Renato Bisegni e a tutto il corpo dei volontari per l’immenso lavoro che svolgono quotidianamente.

L’Azienda Operation, che conta 940 dipendenti e opera tra Lazio e Sicilia, ha dimostrato un esemplare senso di responsabilità sociale e vicinanza alla comunità locale. Di questi dipendenti, ben 22 sono nostri concittadini, il che rende ancora più prezioso questo gesto di solidarietà che coinvolge direttamente il nostro tessuto sociale.

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Barcolla, ma non molla: Gubetti continua la sua esperienza da Sindaco di Cerveteri

CittàUncategorized

Civitavecchia: la Rete studenti presenta documento con proposte ai candidati

CittàSport

Cerveteri: al via le domande per l'utilizzo delle palestre, per associazioni e società sportive senza fini di lucro

Cittàpolitica

Ladispoli - Marina di Cerveteri: niente treni nel fine settimana. Michela Califano (PD) presenta una interrogazione al Presidente Rocca

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.