Da una determina della Polizia Locale, ad essere dotati dei nuovi dispositivi gli incroci sull’Aurelia che collegano Cerenova con Cerveteri città
Cerveteri, telecamere agli incroci per stanare chi passa col rosso –
Gli incroci tra Aurelia e Via Fontana Morella e tra la stessa Statale e Viale Campo di Mare saranno presidiati da quattro nuove telecamere.
Lo scopo è monitorare, e sanzionare, chi passa col rosso in incroci così sensibili.
Come sottolinea il Faro, non tutte le voci sono a favore dell’iniziativa del Comune di Cerveteri: le polemiche attorno a sistemi di controllo del traffico di questo tipo sono frequenti, mentre alcuni avrebbero preferito che si investissero i fondi a disposizione per altre opere, magari proprio a Campo di Mare e Cerenova.
La spesa complessiva per l’installazione delle quattro telecamere e del sistema di rilevamento e controllo ammonterà a circa 167 mila euro.
(Immagini di repertorio)









