A seguito del blitz delle forze dell’ordine negli uffici comunali, il consigliere di Santa Marinella, Massimiliano Calvo, dichiara: “I fatti devono essere chiariti”
“Le vicissitudini della politica locale, in questa fase buia ed opaca – esordisce il consigliere di centrodestra – richiedono un’ intervento nel merito della situazione attuale. Se come si dice, per conto della procura, c’è stata una corruzione per tentata sfiducia all’attuale amministrazione, va avvalorata la sfiducia che 4 anni fa, è stata subita dalla giunta di centrodestra”.

“Delle due l’una; oggi vale il tentativo di corruzione e quello passato è stata una sfiducia politica? Dico senza presunzione che ambedue sono figlie della stessa ambizione o situazione. Con una differenza, che quest’ultima è stata attenzionata. Mi auguro da consigliere comunale che ci sia a breve un assise comunale che chiarisca nel merito tutti i fatti, e che essi vengano attenzionati e chiariti in quello che è il luogo predisposto, il consiglio comunale” conclude il consigliere Massimiliano Calvo.









