AttualitàNotizie

Vannini, Marina Conte dal Ministro Bonafede

231 Condivisioni

Lo riporta la pagina social di ‘Chi l’ha visto?’

Vannini, Marina Conte di Giustizia Ministro Bonafede

Come riportato dalla redazione di ‘Chi l’ha visto?’, Marina nel momento in cui scriviamo starebbe avendo un colloquio con il Ministro della Giustizia Bonafede.

Vannini, Marina Conte dal Ministro Bonafede
Vannini, Marina Conte dal Ministro Bonafede

“Non posso entrare nel merito delle decisioni dei magistrati”.

Così il guardasigilli si era espresso dopo la sentenza di secondo grado attraverso un video. Sempre nel video il ministro, dopo aver sottolineato come la costituzione vieti ad un ministro di entrare nel merito delle sentenze, aveva anche raccontato della telefonata avuta con mamma Marina e sulla volontà di un incontro (sta avvenendo ora). Poi aveva criticato in modo duro il magistrato che durante la lettura del dispositivo ha interrotto la lettura dello stesso rivolgendosi forse con poco tatto e rispetto verso la mamma di Marco.

Vannini, Marina Conte dal Ministro Bonafede
Vannini, Marina Conte dal Ministro Bonafede

“Trovo inaccetabile che un magistrato si rivolga così alla mamma di un povero ragazzo morto dicendole ‘Se volete farvi un giro a Perugia fate pure’. Per questo, aveva detto il Ministro, ho attivato tutti gli uffici per la verifiche e gli accertamenti del caso”.

A questo link l’articolo col video del Ministro Bonafede successivo alla sentenza di secondo grado: https://baraondanews.it/vannini-il-ministro-della-giustizia-bonafede-su-vannini/

AGGIORNAMENTO

Il colloquio è durato circa un’ora e il Ministro si è dimostrato molto sensibile ed è stato molto cordiale con Mamma Marina che era accompagnata dai nipoti

231 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàCronacaOspiti

Musica in lutto: è morto a 76anni Scott Walker. Divenne famoso con i The Walker Brothers

AttualitàCittàCronacaNotizieOspiti

Santa Severa, tragedia in spiaggia: morto un surfista

AttualitàCittàCronacaOspitipolitica

Cerveteri, il MoV. 5 Stelle aderisce alla Campagna sull’Economica Circolare

AttualitàCittàCronacaNotizieOspiti

Allerta Meteo: sul Litorale forti raffiche di burrasca per le prossime 24/36ore

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista