fbpx
AttualitàCronacaNotizie

Vannini, il 17 maggio sostegno ai genitori di Marco

Lenzuoli e fiocchi bianchi in segno di vicinanza

Vannini, il 17 maggio sostegno ai genitori di Marco

Il 17 maggio prossimo ricorrà il quarto anniversario della tragica sera in cui Marco Vannini ha perso la vita per mano della famiglia Ciontoli. Da quel 17 Maggio 2015 le vite di Marina e Valerio Vannini sono state distrutte, ma da quel momento tantissime persone hanno cercato di dare un minimo di conforto a questa famiglia colpita dal peggiore dei dolori.

Iniziative benefiche, fiaccolate, messaggi o semplici sorrisi: tutto questo è stato fatto e continua ad esser fatto per questi due splendidi genitori che non smettono di combattere per chiedere giustizia e verità.

Proprio per questo il 17 maggio prossimo si sta organizzando un’altra manifestazione silenziosa e civile: chi vorrà partecipare dovrà solo appendere fuori dal proprio balcone o sulla sua vetrina del negozio un lenzuolo bianco o un fiocco dello stesso colore, per testimoniare l’affetto che l’intera popolazione prova nei confronti dei Vannini.

Di Alessandro Ferri

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Taekwondo interregionale d'Abruzzo 2019: tripletta d'oro per Traversi, Granile e Manes

Notizie

Tolfarte e la Rocca in cartolina come scorcio dei borghi

AttualitàCittà

Gli studenti dell’Alberghiero di Ladispoli visitano la Posta Vecchia

Notiziepolitica

Prc: “Santa Marinella sott’acqua e si continua a consumare suolo”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?