fbpx
Città

Una camminata al Castello di Santa Severa per la lotta ai tumori

Possibilità di screening gratuiti: una collaborazione di Comune di Santa Marinella, Asl Roma 4, Regione Lazio, ADAMO, ANDOS, Misericordia e Amici di Flavia Onlus

Una camminata al Castello di Santa Severa per la lotta ai tumori –

Anche quest’anno a Santa Marinella si terrà una giornata dedicata alla prevenzione dei tumori con una camminata di sensibilizzazione.

L’iniziativa si terrà a Santa Severa, domenica 24 ottobre: la “camminata in rosa” che dà il titolo all’evento partirà davanti al noto albergo “Pino al mare” alle 9:15 e proseguirà fino al Castello.

Qui saranno allestiti i punti di accoglienza per gli screening e si terrà un convegno alla presenza del Sindaco Pietro Tidei, della Direttrice generale della Asl Roma 4, Dottoressa Cristina Matranga e di altri ospiti, medici e politici locali.

La manifestazione vede impegnati, oltre ai due enti patrocinati anche dalla Regione Lazio e da LazioCrea, anche le associazioni ADAMO, ANDOS, la Misericordia e Amici di Flavia.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Coronavirus, 21 casi a Cerveteri, 15 a Ladispoli, decesso a Civitavecchia

CittàNotizie

A Santa Marinella presto una guida turistica di comunità

CittàNotizie

Colletta alimentare: raccolti 10.000 chili di alimenti a Cerveteri e Ladispoli

AttualitàCittàCultura

Cerveteri, torna la Festa dell’Olio Nuovo: fervono i preparativi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.