AttualitàCittàCronacaNotizieOspiti

TV, l’Associazione IRASENNA protagonista delle Reti RAI nel weekend

174 Condivisioni

Doppio appuntamento sulla TV di Stato per l’Associazione

TV, l’Associazione IRASENNA protagonista delle Reti RAI nel weekend –

L’associazione archeologica-culturale Irasenna comunica che questo fine settimana sarà ospite di due importanti trasmissioni televisive di emittenti nazionali per divulgare la bellezza del popolo etrusco e del legame che esso ha tutt’ora con il territorio.

Sabato pomeriggio l’associazione sarà ospite della trasmissione Italiasi condotta dal presentatore televisivo Marco Liorni, in onda in presa diretta su RaiUno verso le ore 16,00.

Domenica invece, sempre su RaiUno, l’associazione sarà ospite della trasmissione Linea Verde.

Ovviamente inutile dire che siamo molto orgogliosi del lavoro che stiamo portando avanti, siamo un gruppo di appassionati che cerca di rivivere in modo più filologico possibile gli usi e costumi del popolo etrusco, collaboriamo con vari musei e con varie istituzioni, abbiamo molti progetti da sviluppare e stiamo lavorando duro, e inviti come questi ci danno le giuste motivazioni, diciamo che il bello deve ancora venire, e se qualcuno volesse provare a vivere all’etrusca, non esiti a contattarci, saremo ben lieti di fargli vivere un esperienza bellissima.

174 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

A Cerveteri una pasquetta...triste

Cittàpolitica

Cerveteri, De Angelis - Orsomando: "NOI supportati dalla mozione dell'opposizione contro le modifiche anticostituzionali"

AttualitàCittàCronacaNotizie

Anguillara, fervono i preparativi per la 'PrimaVera Festa'

CittàCronaca

Tolfa, grande successo per il concerto gospel dei Purple Voices

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista