AttualitàCittàCronacaOspiti

Cerveteri, ripristinato e migliorato l’impianto di illuminazione sulla Settevene Palo Nuova

Lavori in carico alla Multiservizi

Cerveteri, ripristinato e migliorato l’impianto di illuminazione sulla Settevene Palo Nuova –

Lavori in corso sulla pubblica illuminazione da parte della Multiservizi Caerite nel territorio comunale di Cerveteri, che sta portando avanti lavori straordinari che l’Amministrazione comunale ha affidato per un importo di circa 50mila euro per vari interventi su tutto il territorio.

Nella giornata di oggi, la società ha provveduto al ripristino, con lampioni di nuova tipologia, di 7 punti luce lungo la via Settevene Palo Nuova, spenti a causa di danneggiamenti.

Sempre all’interno dello stesso affidamento, giorni fa, si era provveduto alla rimessa in funzione della Torre Faro allo svincolo tra la via Aurelia e la via Doganale e alla nuova Torre faro all’incrocio fra via Settevene Palo Nuova e Settevene Palo vecchia

Un punto luce di fondamentale importanza per la sicurezza e la viabilità di uno dei tratti di strada maggiormente trafficati del territorio che collega una strada ad alta percorrenza come la Statale Aurelia e la via di accesso alla Frazione di Valcanneto.

Lavori inoltre in Via Quarino e in Via Mengarelli, via quest’ultima dove la luce era mancante da diversi anni.

Quanto prima, si provvederà al posizionamento delle ultime lampade anche al quarto lotto di illuminazione nella Frazione di Campo di Mare, già completato.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Ladispoli, feriti in acqua a San Nicola: intervengono i bagnini del minibeach

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, trascinati dalla corrente: salvati dal bagnino

CittàNotizie

Cerveteri, Polo Museale: "I lavoratori non saranno soli"

CittàNotizie

La magia degli artisti di strada al Tarquinia lido bollicine summer fest

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista