AttualitàCittàCronacaNotizieOspiti

Furbara, 96° Anniversario della Costituzione dell’Aeronautica Militare

L’evento è iniziato con l’accoglienza all’arrivo delle scolaresche, cui ha fatto seguito l’alzabandiera e la contestuale lettura dell’Ordine del giorno.

Furbara, 96° Anniversario della Costituzione dell’Aeronautica Militare –

Giovedì 28 marzo, in occasione della celebrazione della ricorrenza del 96° Anniversario della costituzione dell’Aeronautica Militare è stata organizzata, presso l’Aeroporto di Furbara, la visita di studenti di Istituti scolastici di comuni limitrofi.

L’evento è iniziato con l’accoglienza all’arrivo delle scolaresche, cui ha fatto seguito l’alzabandiera e la contestuale lettura dell’Ordine del giorno.

Sono state allestite per l’occasione una mostra statica di mezzi e assetti tipici degli specialisti, tra cui gli incursori, gli artificieri ed i soccorritori dello Stormo, un’esposizione storica a cura dell’Associazione Arma Aeronautica, una dimostrazione dell’attività svolta dai sanitari dell’Infermeria di Corpo, per concludersi con i saluti di rito.

Il fine è stato quello di far conoscere al pubblico, in particolare a quello più giovane, il lavoro svolto dagli enti di FA, nella specie il 17° Stormo incursori.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

La Asl Roma 4 all'European Public Health Conference 2019

AttualitàCittàNotizie

Servizi sociali, Loddo rinuncia alle competenze da consigliere

AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, arriva l'ordinanza anti alcol. Minimarket chiusi dalle 20

AttualitàCittàCronacaNotizie

Ladispoli, bagnanti e capitaneria rimuovono lo spuntone

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista