AttualitàCittàCronacaNotizieOspiti

Furbara, 96° Anniversario della Costituzione dell’Aeronautica Militare

30 Condivisioni

L’evento è iniziato con l’accoglienza all’arrivo delle scolaresche, cui ha fatto seguito l’alzabandiera e la contestuale lettura dell’Ordine del giorno.

Furbara, 96° Anniversario della Costituzione dell’Aeronautica Militare –

Giovedì 28 marzo, in occasione della celebrazione della ricorrenza del 96° Anniversario della costituzione dell’Aeronautica Militare è stata organizzata, presso l’Aeroporto di Furbara, la visita di studenti di Istituti scolastici di comuni limitrofi.

L’evento è iniziato con l’accoglienza all’arrivo delle scolaresche, cui ha fatto seguito l’alzabandiera e la contestuale lettura dell’Ordine del giorno.

Sono state allestite per l’occasione una mostra statica di mezzi e assetti tipici degli specialisti, tra cui gli incursori, gli artificieri ed i soccorritori dello Stormo, un’esposizione storica a cura dell’Associazione Arma Aeronautica, una dimostrazione dell’attività svolta dai sanitari dell’Infermeria di Corpo, per concludersi con i saluti di rito.

Il fine è stato quello di far conoscere al pubblico, in particolare a quello più giovane, il lavoro svolto dagli enti di FA, nella specie il 17° Stormo incursori.

30 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Controlli: chiuso locale di Trastevere

CittàCronacaNotizie

Analisi acque, scontro tra Asl e amministrazione

AttualitàCittàNotizie

Fiumicino, cani in spiaggia: novità per il 2019

CittàCronacaNotizie

Pasquetta, venti di burrasca sul litorale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista