CittàEvidenzaNotiziepolitica

Turbativa d’asta e gestione illecita dei rifiuti. Indagato il vicesindaco di Ladispoli

Pierpaolo Peretta: ”Il mio operato improntato alla legalità.Ho fiducia nell’operato della magistratura”

Turbativa d’asta e gestione illecita dei rifiuti – Sarebbero questi i capi d’accusa mossi dalla Capitaneria di Porto di Civitavecchia e che avrebbero portato all’ avviso di chiusura delle indagini nei confronti del vicesindaco di Ladispoli Perretta. 

Sulla vicenda interviene il vicesindaco:

“Il mio operato è sempre stato improntato alla legalità e alla tutela degli interessi della città di Ladispoli. 

Questa mattina sono stato raggiunto da un avviso di chiusura di indagini preliminari, verosimilmente attivate da un esposto. L’oggetto dell’indagine è stato l’avviso pubblico relativo all’affidamento delle spiagge libere in convenzione.

Affidamento che ha consentito alla città di dotarsi di un piano collettivo di salvamento e di una serie di altri servizi, mai avuti a Ladispoli prima d’ora, che hanno permesso all’ente e ai cittadini di risparmiare ingenti risorse economiche.

Il vicesindaco Pierpaolo Perretta
Il Vicesindaco Perrretta

Il piano di salvamento, composto da 26 torrette di avvistamento e da 2 centri di coordinamento, ha realizzato oltre 100 interventi che hanno permesso di salvare la vita a donne e bambini, ed ha fatto passare a tutti un’estate più sicura.

Ho piena fiducia nel l’operato della magistratura che certamente farà luce sull’intera vicenda, di cui dichiarerà la totale insussistenza.

Come detto, il mio operato e quello degli uffici comunali è stato totalmente conforme alla legge e nel rispetto degli interessi della città.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàCronacaNotizie

Ladispoli, bagnanti e capitaneria rimuovono lo spuntone

AttualitàCittàCronacaNotizie

Frase choc del Presidente AVIS Cerveteri sul sindaco Pascucci

AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, iniziati i lavori sulla Settevene Palo

AttualitàCittàNotizieSport e Salute

"Colpo di testa all'Alzheimer", c'è anche l'ex laziale Cesar

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista