fbpx
CittàEvidenzaNotiziepolitica

Turbativa d’asta e gestione illecita dei rifiuti. Indagato il vicesindaco di Ladispoli

Pierpaolo Peretta: ”Il mio operato improntato alla legalità.Ho fiducia nell’operato della magistratura”

Turbativa d’asta e gestione illecita dei rifiuti – Sarebbero questi i capi d’accusa mossi dalla Capitaneria di Porto di Civitavecchia e che avrebbero portato all’ avviso di chiusura delle indagini nei confronti del vicesindaco di Ladispoli Perretta. 

Sulla vicenda interviene il vicesindaco:

“Il mio operato è sempre stato improntato alla legalità e alla tutela degli interessi della città di Ladispoli. 

Questa mattina sono stato raggiunto da un avviso di chiusura di indagini preliminari, verosimilmente attivate da un esposto. L’oggetto dell’indagine è stato l’avviso pubblico relativo all’affidamento delle spiagge libere in convenzione.

Affidamento che ha consentito alla città di dotarsi di un piano collettivo di salvamento e di una serie di altri servizi, mai avuti a Ladispoli prima d’ora, che hanno permesso all’ente e ai cittadini di risparmiare ingenti risorse economiche.

Il vicesindaco Pierpaolo Perretta
Il Vicesindaco Perrretta

Il piano di salvamento, composto da 26 torrette di avvistamento e da 2 centri di coordinamento, ha realizzato oltre 100 interventi che hanno permesso di salvare la vita a donne e bambini, ed ha fatto passare a tutti un’estate più sicura.

Ho piena fiducia nel l’operato della magistratura che certamente farà luce sull’intera vicenda, di cui dichiarerà la totale insussistenza.

Come detto, il mio operato e quello degli uffici comunali è stato totalmente conforme alla legge e nel rispetto degli interessi della città.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, a fuoco canneto nei pressi della ferrovia. Traffico interrotto

AttualitàCittà

Cerveteri, bambini: al Granarone il libro “Da Grandi faremo i Geologi”

Notizie

Ladispoli, Mollica Graziano: "Chiesto adeguamento orari del Tpl"

Notizie

Fiumicino, al via la quarta edizione della notte bianca della Legalità

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?