Attualitàpolitica

Trasporto scolastico a Fiumicino, attivato il pagamento online

La nota del comune di Fiumicino:

Si comunica che ai fini del pagamento delle tariffe del servizio di Trasporto Scolastico per l’anno scolastico 2018-2019 è stato finalmente attivato il pagamento on line attraverso il nodo dei pagamenti Pago PA. Conseguentemente, non è più previsto l’invio a mezzo posta di bollettini di pagamento premarcati.

Al fine di limitare i disagi dovuti al ritardo con il quale sono stati attivati i pagamenti, il termine per il pagamento delle singole mensilità è stato stabilito entro il giorno 30 settembre 2019, il termine per il pagamento della rata unica annuale è invece stabilito entro il giorno 31 marzo 2019.

Per effettuare i pagamenti degli importi dovuti, l’utente dovrà collegarsi con le credenziali già utilizzate al momento dell’iscrizione sul sito del Comune di Fiumicino: http://www.comune.fiumicino.rm.it servizi on line – sezione trasporti al seguente link http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=fiumil&&areaAttiva=5.

 Qualora l’utente avesse smarrito le proprie credenziali, potrà richiederle nuovamente all’interno della stessa sezione trasporti:http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=fiumil&&areaAttiva=4.

Tutti gli utenti iscritti che non hanno potuto usufruire del trasporto scolastico e/o hanno modificato il servizio per andata e ritorno, dovranno interfacciarsi con l’ufficio competente per verificare l’esattezza del dato informatizzato e/o provvedere ad eventuali rettifiche per non versare quote non dovute.

A tal fine gli utenti dovranno recarsi presso la sede comunale, Ufficio Trasporti, secondo piano, stanza 205 nei giorni di pubblico:

martedì ore 15,00 – 17,00 e giovedì ore 9,00 – 13,00.

I pagamenti on line potranno essere effettuati con le seguenti modalità: – Carta di credito/debito – Conto Corrente (effettuando un bonifico on line se la propria banca aderisce al circuito cbill pagoPA) – Altri sistemi di pagamento (Satispay).

Trasporto scolastico a Fiumicino, attivato il pagamento online
Trasporto scolastico a Fiumicino, attivato il pagamento online

Accedendo alla propria area riservata con le modalità sopra descritte, sarà inoltre possibile stampare i bollettini pagoPA che potranno essere pagati mediante circuito bancario (istituti bancari, tabaccherie, Lottomatica, SISAL). Si fa presente che in questo caso i cittadini potrebbero trovarsi a pagare delle maggiorazioni.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Santa Marinella, torna una nuova edizione di 'Delittammare'

AttualitàCittàNotizie

Enel Civitavecchia: svolto oggi il tavolo istituzionale criticità

AttualitàCittàNotizie

Ripulita l'area dell'hotel Messico

AttualitàCittàNotizie

Fiumicino, parte il piano estivo della differenziata

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista