CittàNotiziepolitica

Santa Marinella, approvata in Consiglio Comunale l’ipotesi di Bilancio stabilmente riequilibrato

Santa Marinella, approvata in Consiglio Comunale l’ipotesi di Bilancio stabilmente riequilibrato – La nota stampa del comune:

Approvati il Bilancio preventivo e pre-consuntivo, il DUP 2018/2020, il piano triennale delle opere.

Il pacchetto dei provvedimenti si completa con oltre 10 delibere di giunta sui condoni, sul photored, sulla gestione del patrimonio ed  del palazzetto dello sport nonché sul rilancio delle Farmacie Comunali e della Santa Marinella Servizi.

Le opposizioni in Consiglio “abbaiano alla luna” per far sentire la loro voce e votano contro (la volta scorsa si erano astenuti)

Sono stati mesi di duro lavoro,  a ritmi serrati,  con evidenti difficoltà per gli uffici  compreso il sottoscritto, che in quasi cinquant’anni di attività non si è mai trovato ad amministrare un comune in Dissesto Finanziario.

Nonostante tutto, siamo riusciti a portare ed approvare in consiglio Comunale un’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato  e delibere che cambieranno il volto del Comune e della città.

Santa Marinella, approvata in Consiglio Comunale l’ipotesi di Bilancio stabilmente riequilibrato
Santa Marinella, approvata in Consiglio Comunale l’ipotesi di Bilancio stabilmente riequilibrato

Ci aspettiamo l’approvazione da parte del Ministero nei tempi tecnici necessari e una serie di PRESCRIZIONI  alle quali SAREMO COSTRETTI AD ADEGUARCI  e che abbiamo cercato di ridurre al minimo, rispondendo al meglio alle osservazioni formulate.

Come  Sindaco, auspico che si registri su questo nostro sforzo il massimo della convergenza possibile da parte delle forze politiche presenti in Consiglio, nell’interesse della collettività poiché IL GRANDE MALE DELLE NOSTRE FINANZE SI CHIAMA “DEBITO/DISAVANZO”. 

Il DISSESTO non è IL MALE MA  E’ IL NOME DELLA MEDICINA, AMARA, PESANTISSIMA MA PUR SEMPRE MEDICINA.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Vannini, Carmelo Abbate querela 'il giusto processo'

CittàOspiti

Assistenza domiciliare, Danese replica a Grando: "Piuttosto che usare toni sprezzanti ci incontri"

CronacaNotizie

La Juventus e Ronaldo scendono in campo per Marco e Francesco

AttualitàCittà

Furti sui mezzi pubblici. Arrestata banda di borseggiatori

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista