fbpx
AttualitàNotizie

Torre Flavia, proseguono i lavori di Arsial

Installata una staccionata anti parcheggio selvaggio

Torre Flavia, proseguono i lavori di Arsial – L’interessamento di Arsial alla palude di Torre Flavia sta portando alla realizzazione di numerosi lavori nell’area di cui l’ente è proprietaria.

Stanno infatti procedendo le opere di posizionamento di una staccionata in legno che servirà da dissuasore nei confronti di chi, fino a poco fa, utilizzava la zona come area di sosta selvaggia senza alcun ritegno per la flora e la fauna dell’area protetta dal WWF.

I lavori non si fermeranno però qui: è infatti in fase di studio una variazione della viabilità interna che possa garantire ai visitatori un’esperienza più completa e sostenibile e che possa far ammirare la diversa popolazione animale che vive in questo particolare ecosistema.

Di Alessandro Ferri

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ardita (FDI): "Ambiguità a 5 Stelle sull'Ospedale di Ladispoli e Cerveteri"

Notizie

Urbanistica a Cerveteri, Pascucci cala il tris: Rigenerazione Urbana, recupero del Cerqueto e PUA

Notizie

Fiumicino, dal 14 al 17 luglio, dalle ore 21 alle 5, Via dell'Aeroporto chiuso per lavori

Notizie

Fiumicino, 15 sono le persone positive al Coronavirus

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.