fbpx
AttualitàCittà

Tolfa, Cineteatro Claudio con ‘Il Re Leone’ e ‘Il giorno più bello del mondo’

Oggi e domani appuntamento con il cartone animato e il film di Siani. Il venerdì serata dedicata al cinema d’autore

Tolfa, Cineteatro Claudio: si parte con ‘Il Re Leone’ e ‘Il giorno più bello del mondo’-

Un classico dei cartoni ed un vero e proprio principe della risata dei giorni d’oggi. Saranno “Il Re Leone” e “Il giorno più bello del mondo” con il comico Alessandro Siani ad aprire la decima stagione della programmazione cinematografica al Cineteatro Claudio di Tolfa.

L’Amministrazione comunale di Tolfa, nell’ambito degli appuntamenti rivolti alla famiglia nel periodo autunno-inverno, affianca così anche quest’anno agli spettacoli teatrali le proiezioni cinematografiche.

“In questo primo weekend spazio a due film che appassioneranno bambini e famiglie. La magia dei cartoni animati e la grande comicità italiana – ha dichiarato il Sindaco Luigi Landi – la parte cinematografica del teatro Claudio oramai ci accompagna da diversi anni con ottimi risultati e grande partecipazione di pubblico, il che significa che quanto proposto riesce a conquistare il gradimento di davvero tante persone”.

Il Re Leone sarà proiettato oggi pomeriggio, sabato 16 novembre, alle ore 17:30, e domani domenica 17 novembre alle ore 16:00. Il film di Alessandro Siani invece, oggi alle ore 21:15 e domani alle ore 18:30. Biglietto: 6,00 Euro.
“Oltre a questi due appuntamenti – conclude il Sindaco Landi – nella serata del venerdì spazio al cinema d’autore, con il progetto finanziato dalla Regione Lazio ‘Atuttoschermo’”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Presentato il primo albero di mimosa per intervenire sul territorio

CittàNotizie

Roma, 50 anni di AIL: il colosseo si illumina di rosso

CittàNotizie

Comitato Pendolari : " Attivati ascensori della stazione di Civitavecchia"

CittàNotizie

Italia in Comune: " L'amministrazione come investe i soldi dei cittadini?"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?