fbpx
Uncategorized

Civitavecchia, controlli della Polizia di Stato: sequestrati 17 gr. di cocaina

55enne denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Civitavecchia, controlli della Polizia di Stato: sequestrati 17 gr. di cocaina-

Gli agenti delle Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitavecchia unitamente a quelli della Squadra di Polizia Giudiziaria e di quella Amministrativa, nell’ambito delle attività finalizzate alla prevenzione dei reati in genere, hanno effettuato, nella serata di ieri, un servizio di controllo straordinario del territorio nel comune di Civitavecchia.

Nell’ambito delle attività di controllo, estese  anche ad alcuni esercizi commerciali, sono state identificate 75 persone, di cui 16 con precedenti di Polizia; effettuate verifiche su 22 veicoli e 275 sono stati controllati con il sistema “Mercurio” ANPR.

SCivitavecchia, controlli della Polizia di Stato: sequestrati 17 gr. di cocaina
Civitavecchia, controlli della Polizia di Stato: sequestrati 17 gr. di cocaina

Durante i posti di controllo, gli investigatori della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato hanno denunciato un 55enne civitavecchiese trovato in possesso di gr. 17 di cocaina.

L’uomo, fermato ad un posto di controllo mentre viaggiava a bordo della propria macchina, con un amico, entrambi con numerosi precedenti di Polizia per reati inerenti gli stupefacenti, è stato trovato in possesso di un piccolissimo bilancino di precisione, portato nel taschino della giacca.

Pertanto, gli agenti decidevano di approfondire il controllo e durante la perquisizione al veicolo rinvenivano, in un piccolo vano porta oggetti posto sotto il volante, 3 involucri di nylon contenenti lo stupefacente sequestrato.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Uncategorized

Civitavecchia, presentato il progetto "Colibrì"

Uncategorized

Centro Solidarietà Cerveteri, si riparte oggi

Uncategorized

Fratelli d'Italia Cerveteri, "Sempre dalla parte dei più deboli"

Uncategorized

Cerveteri, incivili lasciano rifiuti alla necropoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?