fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Tarquinia, blindato Puma dell’esercito si ribalta lungo l’Aurelia

I tre militari a bordo sono riusciti ad uscire dal mezzo. Intervenuta una gru dei Vigili del Fuoco per recuperarlo

Tarquinia, blindato Puma dell’esercito si ribalta lungo l’Aurelia –

I Vigili del Fuoco di Civitavecchia sono intervenuti questa mattina attorno alle 12 con l’autogrù all’altezza del km 111 della via Aurelia per coadiuvare i colleghi di Tarquinia in un particolare incidente stradale.

Un automezzo blindato “Puma” dell’Esercito Italiano con tre militari a bordo, si era ribaltato ed era finito fuori strada.

I militari sono riusciti ad uscire autonomamente dall’abitacolo del mezzo e, anche se apparentemente in buone condizioni, sono stati trasportati dal personale sanitario del 118 intervenuto sul posto, presso l’ospedale di Tarquinia per accertamenti.

I tre appartengono al Reggimento Savoia Cavalleria di Grosseto. Avevano terminato un’esercitazione presso il campo d’addestramento militare di Monte Romano e stavano tornando in colonna a Grosseto. L’automezzo incidentali era l’ultimo in colonna.

I VVF di Civitavecchia unitamente ai colleghi di Tarquinia, hanno recuperato l’automezzo militare e lo hanno posizionato su un carro attrezzi dell’Esercito, giunto sul posto, e hanno poi messo in sicurezza l’area.

Post correlati
Città

Santa Marinella, bocciato il progetto della Passeggiata a Mare

Città

Ladispoli, l'I.C. Ilaria Alpi ricorda la Maestra Barbara Paglialunga

CalcioCittà

I cervi al Galli contro il Fregene  per continuare a sperare nella salvezza diretta

Città

Il 25 febbraio 3* trofeo Città di Ladispoli memorial Roberto Minisini

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.