fbpx
Notizie

Tamponi Porto di Civitavecchia, i ringraziamenti di Asl a personale e autorità

12 Condivisioni

La nota di Asl. “Chiediamo a tutti i cittadini di avere pazienza per le code e l’attesa, stiamo facendo tutto il possibile per snellire le procedure”

Tamponi Porto di Civitavecchia, i ringraziamenti di Asl a personale e autorità – Così in una nota Asl: “Continua l’attività dei tamponi al Porto di Civitavecchia. La direzione aziendale esprime il suo profondo ringraziamento al personale che sta facendo turni lavorativi massacranti per la sicurezza di tutti noi. Si ringrazia l’autorità portuale per aver concesso lo spazio di un grande parcheggio dove far defluire le auto che sbarcano dalle navi, e per il supporto logistico.

È stata attivata una convenzione tra ASL Roma 4 e Ares 118 per intensificare l’attività dei tamponi. Sono al momento presenti 6 postazioni drive in.

Chiediamo a tutti i cittadini di avere pazienza per le code e l’attesa, stiamo facendo tutto il possibile per snellire le procedure, i tamponi che si stanno effettuando sono quelli in modalità rapida, che permettono all’utenza di avere il risultato in 30 minuti.

Grazie alle forze dell’ordine, alla protezione civile, carabinieri, finanza e polizia di Stato per il loro esemplare comportamento.

Grazie al sindaco di Civitavecchia per la collaborazione. Oggi c’è stata una riunione in porto con tutte le figure interessate per l’organizzazione logistica.”

12 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Un progetto contro il bullismo in 450 scuole del Lazio

CalcioCittàNotizie

Calcio. Il Coronavirus ha fermato il Cerveteri: 3 positivi

Notizie

Cerveteri, fanno una escursione e si perdono: 30enni recuperati dai Vigili del fuoco

Notizie

Il Lazio supera quota un milione di test eseguiti: prima in Italia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.