fbpx
CittàNotizie

Tali e Quali, Letizia Olivieri nei panni di Amy Winehouse

179 Condivisioni

Il programma ha dato spazio ad artisti sconosciuti, che hanno vissuto l’emozione di calcare lo stesso palcoscenico dei Big che li hanno preceduti

Tali e Quali, Letizia Olivieri nei panni di Amy Winehouse-

Tali e Quali, lo spin-off di Tale e Quale Show, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti, ha visto ieri sera  Letizia Olivieri, una madre a tempo pieno che vive a Marina di Cerveteri, nei panni di Amy Winehouse, con la canzone Rehab.

Il programma ha dato spazio ad artisti sconosciuti, che hanno vissuto l’emozione di calcare lo stesso palcoscenico dei Big che li hanno preceduti.

Tali e Quali, Letizia Olivieri nei panni di Amy Winehouse

A giudicare è stata la giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, arricchita per l’occasione da tre giudici di primissimo piano quali Antonella Clerici, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada.

Il pubblico tuttavia è risultato concorde nel premiare Veronica Perseo, la 24enne di Cagliari che si è distinta per una Lady Gaga particolarmente interessante.

179 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Alla Camera la 12esima edizione delle Olimpiadi della Cultura e del Talento

Notizie

Cerveteri, mercato Cerenova: la doppia apertura settimanale prolungata fino a mercoledì 28 ottobre

Notizie

Barca incagliata raggiunta e soccorsa dalla Capitaneria di Porto

Notizie

Fiumicino, cade il contro soffitto sul ballatoio del palazzo Ater: al via la messa in sicurezza

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.