fbpx
Città

Stanziati 11 milioni di euro dalla Regione Lazio: 500 mila a Cerveteri

Si tratta di un contributo per la realizzazione di opere pubbliche in alcuni comuni del Lazio

Stanziati 11 milioni di euro dalla Regione Lazio: 500 mila a Cerveteri –

La Giunta Regionale del Lazio ha stanziato circa 11 milioni di euro come contributo straordinario per la realizzazione di investimenti a favore di 41 Comuni della Regione che ne hanno fatto richiesta.

Lo stanziamento è stato proposto dall’Assessore ai Lavori pubblici e Tutela del territorio e Mobilità della Regione Lazio, Mauro Alessandri.

Gli stanziamenti garantiranno la messa in sicurezza di strade, rifacimento di aree verdi e completamento di edifici pubblici e scolastici.

La regione Lazio ha stanziamo oltre 500 mila euro per Cerveteri

Tra questi c’è anche il Comune di Cerveteri che dovrebbe ottenere 502.600 euro: i progetti che saranno finanziati con questi fondi sono la realizzazione del ponte ciclopedonale e il prolungamento del tratto ciclabile sul fiume Zambra.

“Ancora una volta andiamo incontro alle esigenze dei Comuni del Lazio per aiutarli a risolvere problematiche di urgenza sociale e locale”, ha dichiarato Alessandri

“Sottolineo – ha aggiunto – l’importanza del lavoro portato avanti in questi anni in perfetta sinergia con le amministrazioni locali, risultata condizione indispensabile a garantire la qualità dei servizi offerti alle nostre comunità”.

“La Regione Lazio intende fare la sua parte, garantendo il supporto, come in questa occasione, a tutti quei Comuni che, attraverso l’impiego di queste risorse, potranno effettuare interventi in grado di rispondere concretamente ai bisogni dei cittadini”, ha concluso l’Assessore Regionale.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Civitavecchia: celebrata in Cattedrale la festività di “Santa Barbara”

CittàCronaca

Festa Nazionale della Romania: la premiazione alla Corrado Melone

CittàCronaca

Ladispoli: finisce fuori strada al Boietto

CittàNotizie

Positivo al Covid fugge dall’Ospedale: si nasconde a Ladispoli ma viene fermato dai Carabinieri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.