fbpx
Notizie

Santa Severa: tentata rapina, due denunce

Avevano provato a sfilare un anello e l’orologio a una donna a passeggio nel centro

Santa Severa: tentata rapina, due denunce –

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, nell’ambito dei serrati servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro la persona e il patrimonio, hanno denunciato in stato di libertà una coppia di cittadini romeni, lui 37enne e lei 38enne, entrambi con precedenti, per il reato di tentata rapina.

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Santa Severa sono intervenuti a seguito di una richiesta di una signora che riferiva di avere subito un tentativo di rapina mentre stava tranquillamente passeggiando per le vie del centro abitato. La donna precisava di essere stata avvicinata da una giovane donna, di etnia rom, che aveva cercato di sfilarle l’anello e l’orologio, per poi scappare a bordo di un’autovettura condotta da un complice.

I Carabinieri hanno immediatamente bloccato gli accessi alla piccola frazione balneare, restringendo il campo delle ricerche, in individuando, poco dopo, l’autovettura segnalata con a bordo la coppia, bloccata e ammanettata.

I due sono stati accompagnati in caserma dove, al termine degli accertamenti e dell’identificazione, sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Olimpiadi di Tokyo, Fioravanti: "Fiero di aver rappresentato il mio Paese"

Notizie

Santa Marinella: niente da fare per il Surf Expo 2021

Notizie

Torre Flavia, verso la conclusione il Campo Fratino 2021

Notizie

Concorsopoli: divieto di dimora nei comuni di Tolfa e Ladispoli per il Presidente della commissione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.