fbpx
AttualitàCittàCronacaOspiti

Santa Severa Nord, grande successo per la terza edizione del carnevale con l’Isola Felice

39 Condivisioni

Una festa che ha coinvolto l’intera frazione e resa possibile grazie all’impegno di tutti i residenti, amici, genitori e volontari

Santa Severa Nord, grande successo per la terza edizione del carnevale con l’Isola Felice

È giunta l’ora di tirar le somme sulla nuova e divertente avventura del carnevale 2019 con l’Associazione Isola Felice.

Una festa magnifica per grandi e piccini, che si ripete per il suo terzo anno consecutivo ed alla quale hanno aderito questa volta, più di 100 figuranti.

Ad accompagnare la sfilata di quest’anno, una grande novità: la realizzazione di due carri allegorici, legati al tema della Disney, uno con la Sirenetta e l’altro con Alice del Paese delle Meraviglie.

Una manifestazione che continua a ripetersi negli anni grazie alla volontà e al desiderio delle persone di mettersi in gioco e rendere felici i propri bambini.

“Abbiamo realizzato i carri impiegando una sola settimana, lavorando giorno e notte e per questo ringraziamo tutta la frazione, residenti, genitori e volontari che hanno scelto di aiutarci ancora una volta nella riuscita di questa giornata così speciale ed importante per tutti i nostri piccoli” ha dichiarato la Presidente dell’Associazione Isola Felice Isabella Scocco.
“La forza sono le persone. Siamo un’unica famiglia allargata ed è stato incredibile vedere anziani e giovani lavorare insieme per portare un po’ di colore ed allegria nel nostro piccolo paese – ha proseguito la Presidente – non finirò mai di ringraziare tutti coloro che hanno reso realizzabile questa festa.

A sfilata conclusa, la manifestazione è proseguita nella Piazza di Santa Severa Nord, con musica, dolci e balli di gruppo e, per l’occasione, è intervenuto anche il Sindaco di Tolfa Luigi Landi con il vicesindaco Stefania Bentivoglio e l’Assessore Folli.

39 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Ospiti

Torna il palio dei Fontanili

CittàNotizie

Miss Italia, ieri l'assegnazione delle fasce: Lucrezia Terenzi è Miss Etruria

CittàNotizie

"Senza il M5S la nuova amministrazione non potrebbe parlare di bilancio”

CittàNotizie

Ladispoli, Villa Margherita: dove l'arte è ancora protagonista

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista