fbpx
 
AttualitàCittàCronacaOspiti

Santa Severa Nord, grande successo per la terza edizione del carnevale con l’Isola Felice

Una festa che ha coinvolto l’intera frazione e resa possibile grazie all’impegno di tutti i residenti, amici, genitori e volontari

Santa Severa Nord, grande successo per la terza edizione del carnevale con l’Isola Felice

È giunta l’ora di tirar le somme sulla nuova e divertente avventura del carnevale 2019 con l’Associazione Isola Felice.

Una festa magnifica per grandi e piccini, che si ripete per il suo terzo anno consecutivo ed alla quale hanno aderito questa volta, più di 100 figuranti.

Ad accompagnare la sfilata di quest’anno, una grande novità: la realizzazione di due carri allegorici, legati al tema della Disney, uno con la Sirenetta e l’altro con Alice del Paese delle Meraviglie.

Una manifestazione che continua a ripetersi negli anni grazie alla volontà e al desiderio delle persone di mettersi in gioco e rendere felici i propri bambini.

“Abbiamo realizzato i carri impiegando una sola settimana, lavorando giorno e notte e per questo ringraziamo tutta la frazione, residenti, genitori e volontari che hanno scelto di aiutarci ancora una volta nella riuscita di questa giornata così speciale ed importante per tutti i nostri piccoli” ha dichiarato la Presidente dell’Associazione Isola Felice Isabella Scocco.
“La forza sono le persone. Siamo un’unica famiglia allargata ed è stato incredibile vedere anziani e giovani lavorare insieme per portare un po’ di colore ed allegria nel nostro piccolo paese – ha proseguito la Presidente – non finirò mai di ringraziare tutti coloro che hanno reso realizzabile questa festa.

A sfilata conclusa, la manifestazione è proseguita nella Piazza di Santa Severa Nord, con musica, dolci e balli di gruppo e, per l’occasione, è intervenuto anche il Sindaco di Tolfa Luigi Landi con il vicesindaco Stefania Bentivoglio e l’Assessore Folli.

Post correlati
CittàCultura

Ladispoli, torna "Il Simposio Etrusco. Una magica notte di 2500 anni fa"

Cittàpolitica

Casa Pound: "Salviamo i popoli indigeni d'Europa"

CittàNotizie

Ladispoli, da venerdì 12 partono le aree pedonali

CittàCultura

Cerveteri omaggia Ennio Morricone, venerdì al Parco della Legnara Giandomenico Anellino in concerto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.