fbpx
AttualitàCittàCronacaNotizieOspiti

Vannini, Pascucci: ‘quella di Marco una tragedia senza giustizia’

184 Condivisioni

Il Sindaco di Cerveteri commenta le motivazioni della sentenza Vannini. Da domani, bandiere nuovamente a mezz’asta

Vannini, Pascucci: ‘quella di Marco una tragedia senza giustizia’ –

Da Sindaco e uomo delle Istituzioni dico che le motivazioni della sentenza che condanna l’assassino di Marco Vannini ad appena cinque anni di carcere sono qualcosa di incomprensibile che uccide per l’ennesima volta Marco e i suoi familiari che stanno vivendo da 4 anni una tragedia senza giustizia.

Una sentenza che, attraverso un sillogismo tutt’altro che chiaro, arriva a giustificare Antonio Ciontoli per aver ritardato i soccorsi al povero Marco che, come dicono tutti i referti, si sarebbe salvato se soltanto qualcuno di quella scellerata famiglia si fosse degnato di chiamare l’ambulanza in tempo.

Invece il tentennamento di Ciontoli è proprio ciò che, stando a quanto affermano i giudici, conferma la non volontarietà del suo folle gesto.

In segno di lutto per l’ennesima giornata vergognosa per la giustizia italiana, domani listeremo nuovamente le bandiere cittadine a lutto, rinnovando la solidarietà e la vicinanza di questa Amministrazione e di tutta la comunità di Cerveteri alla famiglia Vannini.

A dichiararlo è Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri

184 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Omicidio Vannini, spuntano nuove registrazioni

Notizie

Meteo, domani previste intense precipitazioni

Notizie

Finisce in un fosso sulla Colombo, perde la vita 28enne

Attualità

Jova Beach Party, il WWF: "Piantati 500 mila semi di sostenibilità"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?