fbpx
AttualitàCittà

Santa Severa: nella “Giornata Nazionale della Terra” si terrà una maxi pulizia al Castello

22 Condivisioni

Nature Education: “Un ringraziamento a BK Ambiente, FreeWaterh ed Eccellenze d’Etruria”

Nella “Giornata Nazionale della Terra” si terrà una maxi pulizia al Castello

L’Associazione Nature Education della Perla non si ferma neppure in occasione della Giornata Mondiale della Terra che si celebra oggi 22 aprile, ed organizza una maxi raccolta di pulizia sulla spiaggia del Castello di Santa Severa. Il metodo sarà sempre lo stesso, guanti alla mano, pazienza, un grande sorriso e tanta voglia di lavorare in squadra per riportare alla luce la bellezza dell’ambiente circostante, un luogo frequentato da tantissime persone ogni anno.

Sabato 24 aprile alle ore 10 tutti sulla spiaggia di Santa Severa. 

In particolare, come spiegano i volontari della Nature Education, la pulizia si svolgerà anche in acqua. “Un’importante giornata organizzata da noi in collaborazione con BK Ambiente e FreeWaterh. Dobbiamo ricordarci sempre di ringraziare il Pianeta”.

“Per chi desidera partecipare sarà possibile anche scoprire come si può realizzare il dentifricio homemade a zero impatto ambientale. Nonché vedere esposti prodotti a km zero in collaborazione con Eccellenze D’Etruria e tanto altro ancora”.

Insomma quello di sabato è un altro appuntamento della Nature Education da non perdere, diventa anche tu amante della natura.

Beatrice Pucci

22 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Cerveteri aderisce alla Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa

Attualità

Fare Verde Civitavecchia partecipa al progetto "Amici del mare"

Attualità

Ladispoli, l'amministrazione al fianco degli agricoltori nella tutela dei loro interessi economici

Attualità

Ladispoli: prorogata al 30 settembre 2021 la scadenza dei documenti di identità

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.