Proseguono gli interventi di riqualificazione del centro servizi di via Perseo, in località Perazzeta
Santa Marinella, Tidei: “Continua l’opera di trasformazione della città” –
“Proseguono speditamente gli interventi di riqualificazione del centro servizi di via Perseo, in località Perazzeta, dove è stato possibile concludere le opere di asfaltatura e messa in sicurezza del manto stradale per la viabilità”. Ad annunciarlo il sindaco Pietro Tidei e il delegato all’ambiente Andrea Amanati.
Santa Marinella, Tidei: “Continua l’opera di trasformazione della città”
“Un intervento certosino per cui l’amministrazione si è resa fin da subito disponibile con il supporto del controllore dell’attuazione del contratto, generale Leonardo Rotondi e del responsabile dell’ufficio tecnico Ermanno Mencarelli”, prosegue Tidei.
“A seguito dell’incontro sottoscritto nei giorni scorsi, abbiamo raccolto tutte le richieste e le indicazioni delle organizzazioni sindacali dei lavoratori e provveduto a rendere il centro di via Perseo finalmente accogliente, vivibile ed accessibile agli operatori con servizi sanitari, docce e doppi spogliatoi. Abbiamo fatto inoltre richiesta a Città Metropolitana di Roma di poter usufruire di ulteriori 200 mila euro per poter completare la struttura e rendere il centro servizi pubblico finalmente a norma, nell’interesse di tutta la comunità”.