Santa Marinella ricorda Alessandro presso la biblioteca Capotosti, “Ti Aspetterò ogni notte” è il titolo del libro a lui dedicato.

“Giovedì 4 novembre h 16.30 presso la biblioteca Capotosti presenteremo il libro voluto e scritto dagli amici e insegnanti di Alessandro Cinque, giovane santamarinellese prematuramente scomparso” svela il sindaco Tidei. “Il ricavato delle vendite del libro andrà in parte all’associazione gli amici di Flavia. Una parte, invece, servirà per istituire una borsa di studio per il 2021/22 per chi sceglierà il percorso di studio universitario medicina e ricerca scientifica. Era questo il percorso che avrebbe scelto Alessandro”.
“Questo è il motivo che ci ha spinti a sostenere l’iniziativa. La forza e l’energia di Alessandro sono ancora capace di muovere le cose. Come amministratore mi sono subito sentita obbligata a fare precedenza a questa storia, certamente non letteraria, ma che tocca profondamente i nostri cuori” dichiara emozionata la consigliera Maura Chegia.
“Il tutto sarà accompagnato dalla performance al pianoforte di Alessandro Cuffaro, allievo dell’accademia “i colori della musica” e studente del “Paolo Baffi” di Fiumicino”.
“Saranno presenti familiari, amici e insegnanti di Alessandro ai quali va il nostro ringraziamento per quanto creato in suo nome” concludono i due amministratori della Perla del Tirreno.