fbpx
 
AttualitàCittàSport e Salute

Santa Marinella, Pyrgi Basket: ”E’ l’ora di gara 1 Playoff al Pala De Angelis”

La squadra si prepara ad affrontare la prima gara contro il Bk Bee Sermoneta

Santa Marinella, Pyrgi Basket: ”E’ l’ora di gara 1 Playoff al Pala De Angelis” – Riceviamo e pubblichiamo

Quindici giorni d’astinenza di pallone a spicchi ed emozioni sotto al tabellone. Domani alle ore 20 finalmente si riprende, per i ragazzi di coach Catinari è il momento di gara1 promozione.

Due su tre per proseguire il cammino, questa la formula. Dopo il terzo posto della regular season, culminato con la vittoria al Pala Rinaldi contro il Roma Nord 2012, c’è da affrontare la prima gara contro il Bk Bee Sermoneta.

La formazione ospite arriva all’appuntamento dopo aver raggiunto la sesta posizione nel girone B, in un girone apparentemente equilibrato viste le distanze delle prime otto in graduatoria. Probabilmente due compagini che potevano arrivare in maniera differente all’appuntamento, sembra strida un po la sesta posizione del Bk Bee rispetto al roster della squadra e quanto espresso sui parquet nella prima fase. C’è da giocarsela, l’impegno sarà ostico.

Nel tabellone dei playoff le due squadre sono state inserite nella parte a destra, con loro, e dirette concorrenti per il posto in C2 silver, il Roma Nord 2012 e la Tecnorete Algarve.

Solo le vincenti si affronteranno poi per il salto di categoria.

Sul fronte Pyrgi si parte dal Pala De Angelis di S. Marinella, l’inizio è fissato per le ore 20. Proseguo senza calcoli, i playoff si giocano col cuore in mano.

Per l’occasione il Pyrgi mette in palio un gustoso premio tra i presenti alla sfida. Vi basterà recarvi prima dell’inizio della gara all’ingresso del Palazzetto dello Sport di Santa Marinella, e attendere poi l’estrazione tra il primo e secondo tempo.

“Servirà l’aiuto del pubblico delle grandi occasioni, noi sul campo e voi ad incitarci. Vi aspettiamo.”

Post correlati
Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.