fbpx
 
CittàCultura

Santa Marinella ospiterà il Festival Sguardi metropolitani

Si tratta di una manifestazione artistica multidisciplinare di danza, di teatro, di musica, incontri con artisti affermati ed emergenti del panorama nazionale e performance urbane

Santa Marinella ospiterà il Festival Sguardi metropolitani –

A partire da oggi 23 e fino a domenica 25, Largo Monsignor Ostilio Ricci farà da cornice ad un nuovo weekend ricco di spettacoli di danza, di teatro, di musica, incontri con artisti affermati ed emergenti del panorama nazionale e performance urbane.

Si tratta del nuovo progetto intitolato ‘Festival Sguardi metropolitani’ che sarà ospitato nel cuore del centro storico e realizzato da Twain, il Centro di Produzione Danza, sotto la Direzione artistica di Loredana Parrella.

L’evento fa parte del cartello estivo voluto dall’Amministrazione Comunale.

Il Festival multidisciplinare è inserito nell’ambito del ciclo di programmazione ‘Spettacoli dal vivo nei comuni della Città metropolitana di Roma Capitale’, con il sostegno del Ministero della Cultura e di Roma Capitale e con il patrocinio del Comune di Santa Marinella.

“Con la consigliera delegata al Marketing Territoriale Paola Fratarcangeli, siamo onorati di poter patrocinare eventi di tale spessore che puntano alla valorizzazione del nostro territorio, al riutilizzo dei luoghi cittadini più belli, ricchi di storia e di cultura e alla socialità, favorendo sempre di più il turismo territoriale”, ha sostenuto il sindaco Pietro Tidei.

Con il Festival ‘direzioni Altre Sguardi metropolitani’ si conclude la programmazione degli eventi del mese di settembre, dedicati alla cittadinanza per vivere ancora una volta insieme la bellezza del nostro centro storico”.

Post correlati
Cittàpolitica

"La maggioranza continua ad usare la pagina social del comune in modo inappropriato"

AttualitàCultura

Cerveteri, sabato 1 ottobre la presentazione di "Non ne sapevo niente - Serbia 1995 Danube Mission le rivelazioni di un casco blu"

CittàCronaca

Roma, nascondigli nelle auto per spacciare la droga

Città

Cerveteri, posticipata la scadenza della prima rata Tarip 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.