fbpx
AttualitàCittà

Santa Marinella, non si ferma l’attività dell’Ass. Nature Education

37 Condivisioni

”In serbo un nuovo progetto rivolto a chiunque desidera sfidare l’estate 2019 anche solo per un’ora”

Santa Marinella, non si ferma l’attività dell’Ass. Nature Education – di Beatrice Pucci

L’Associazione Nature Education non si fermerà neppure con la stagione estiva che, dopo questo improvviso aumento delle temperature, sembra stare finalmente per arrivare. In programma infatti nuove iniziative sempre ed esclusivamente per il bene comune della Città.

“Non sarà di certo il caldo a fermarci”. Il gruppo di volontari all’opera per la salvaguardia dell’ambiente è sempre più determinato ad affrontare le torride temperature per intervenire sul territorio di Santa Marinella, che specialmente nel corso della stagione, si popolerà di gente ed ovviamente rifiuti, sempre a portata di guanti e buste come in ogni giornata ecologica organizzata in questi mesi.

Per il momento non è ancora chiaro il programma, quel che si può affermare è che l’Associazione Nature Education non andrà in vacanza, bensì continuerà a monitorare il territorio, intervenendo con pazienza e costanza alla pulizia fin dove possibile.

“Non possiamo ancora svelarvi nulla, ma in serbo un nuovo progetto rivolto a chiunque desidera sfidare l’estate 2019 anche solo per un’ora”.

37 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Aperto il bando per le palestre del territorio metropolitano

CittàNotizie

Ladispoli, spaccia cocaina e finisce agli arresti domiciliari

CittàNotizie

Cerveteri, Pascucci: "Sono in isolamento fiduciario"

CittàNotizie

Roma, i Vigili del fuoco recuperano un cane segugio presso Villa Ada

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.