fbpx
 
Città

Santa Marinella, Mulargia: ”Sindaco prenda provvedimenti sul futuro di questa Città”

”In questi giorni di festeggiamenti per il santo patrono osservando e riflettendo vorrei rivolgere un appello al Comune di Santa Marinella”

Santa Marinella, Mulargia: ”Sindaco prenda provvedimenti sul futuro di questa Città” – La nota di Giorgia Mulargia

Santa Marinella, Mulargia: ”Sindaco prenda provvedimenti sul futuro di questa Città”

“In questi ultimi tempi mi sono imposta di fare un passo indietro dalla politica strillata e di scontro fisico messa in piedi da molti esponenti locali, in questi giorni di festeggiamenti per il santo patrono osservando e riflettendo vorrei rivolgere un appello al Comune di Santa Marinella.

Molte chiacchiere e pochi fatti. Per chi come noi cittadini, vive la Città, si rende conto delle problematiche crescenti che ci troviamo ad affrontare, come ad esempio la manutenzione ordinaria e straordinaria (se non fosse per lo sforzo dei sempre più bistrattati dipendenti della Multiservizi staremmo ancor peggio) delle strade con una segnaletica ridisegnata sopra un manto stradale degno di Beirut dei peggiori anni.

Ogni cittadino dovrebbe avere la sicurezza e non fare i conti di continuo con strade abbandonate al loro destino: buche, crepe, perdite idriche e cedimento del manto, ora non si può più rimanere indifferenti, soprattutto per il livello a cui si è arrivati con le tasse cittadine.

Chiediamo al Sindaco, al di là delle parole sui social, di prendere provvedimenti immediati. Aspetteremo il futuro guardando la Città rinascere o vederla sgretolarsi sempre più?”.

Post correlati
Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.