Città

Santa Marinella, Mulargia: ”Sindaco prenda provvedimenti sul futuro di questa Città”

”In questi giorni di festeggiamenti per il santo patrono osservando e riflettendo vorrei rivolgere un appello al Comune di Santa Marinella”

Santa Marinella, Mulargia: ”Sindaco prenda provvedimenti sul futuro di questa Città” – La nota di Giorgia Mulargia

Santa Marinella, Mulargia: ”Sindaco prenda provvedimenti sul futuro di questa Città”

“In questi ultimi tempi mi sono imposta di fare un passo indietro dalla politica strillata e di scontro fisico messa in piedi da molti esponenti locali, in questi giorni di festeggiamenti per il santo patrono osservando e riflettendo vorrei rivolgere un appello al Comune di Santa Marinella.

Molte chiacchiere e pochi fatti. Per chi come noi cittadini, vive la Città, si rende conto delle problematiche crescenti che ci troviamo ad affrontare, come ad esempio la manutenzione ordinaria e straordinaria (se non fosse per lo sforzo dei sempre più bistrattati dipendenti della Multiservizi staremmo ancor peggio) delle strade con una segnaletica ridisegnata sopra un manto stradale degno di Beirut dei peggiori anni.

Ogni cittadino dovrebbe avere la sicurezza e non fare i conti di continuo con strade abbandonate al loro destino: buche, crepe, perdite idriche e cedimento del manto, ora non si può più rimanere indifferenti, soprattutto per il livello a cui si è arrivati con le tasse cittadine.

Chiediamo al Sindaco, al di là delle parole sui social, di prendere provvedimenti immediati. Aspetteremo il futuro guardando la Città rinascere o vederla sgretolarsi sempre più?”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Ladispoli, domani l'ultimo saluto a Cesare Tarroni

CittàNotizie

Acqua, la Regione commissaria Montalto di Castro

AttualitàCittàNotizie

Civitavecchia, domani possibili disagi idrici

AttualitàCittàNotizie

Serata di gala per la rete degli istituti alberghieri del Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista