fbpx
Notizie

Santa Marinella, le considerazioni di Natureducation

Nota riportata sul proprio profilo social

Santa Marinella, le considerazioni di Natureducation – Così Natureducation in una nota riportata sul proprio profilo social: “Viviamo in uno dei luoghi più belli d’Italia ma allo stesso tempo uno dei più sporchi. Viviamo in un paese a 50km dalla Capitale che nei mesi estivi esplode di persone e di turismo, ma le nostre spiagge libere sono vergognose. Viviamo in un paese egoista dove la maggior parte delle persone pensa solo al proprio orticello, quando la soluzione è l’altruismo. Viviamo in un paese dove è meglio sparlare di ragazzi che fanno del bene piuttosto che tirarsi su le maniche ed andare ad aiutarli. Viviamo in un paese che chiude gli occhi, ma noi siamo qui per aprirli!”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Fare Verde: "Proposte realizzabili e non utopistiche"

CittàNotizie

Roma, Matteo Piantedosi è il nuovo prefetto della Capitale

CittàNotizie

Roma, in fiamme un cumulo di rifiuti: intervengono i Vigili del Fuoco

CittàNotizie

"Ringraziamo la scuola di Ladispoli 1": la lettera dei genitori alla Preside

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.