fbpx
politica

Santa Marinella, Fantozzi (FdI): ”La Città è sporca e il decoro urbano inesistente”

”Pretendiamo Amministrazione presente e attenta”

Santa Marinella, Fantozzi (FdI): ”La Città è sporca e il decoro urbano inesistente”

Santa Marinella, Fantozzi (FdI): ”La Città è sporca e il decoro urbano inesistente”

“Da oggi finalmente si potrà andare al mare e come tutti gli anni la nostra città si riempirà di villeggianti. Invece di festeggiare ci chiediamo se saremo veramente pronti ad accoglierli e in che modo.

Ad oggi la Città è sporca e il decoro urbano inesistente. Il distanziamento obbligatorio ci renderà più ostili ma non ciechi. Oltre alle “normali” montagne di immondizia accumulata, si aggiungono mascherine e guanti gettati ovunque. Sicuramente le persone dovrebbero essere più civili e non buttare nulla a terra, ma ricordiamoci che è stato lei, Sindaco, ad obbligarci all’uso di mascherine e guanti anche all’aperto, senza però prevedere nemmeno un cestino dove poterli gettare.

Anche Santa Severa è invasa da sacchi di immondizia abbandonati.

Ogni giorno veniamo contattati da cittadini che se ne lamentano e che vorrebbero vedere una città decorosa, date le alte tasse pagate. Ah certo, è colpa dell’amministrazione precedente.

Santa Severa non è solo il Castello e LazioCrea, provi a ricordarlo ogni tanto. La Passeggiata a mare è stata chiusa per rischio crolli. Tutti ci camminano e sostano liberamente. Dove sono i controlli?

Si rende conto che è lei il responsabile dell’ordinanza e anche di eventuali danni a cose e persone causate da un potenziale crollo? La Polizia Municipale sfila solo nel fine settimana e se chiamati per un’urgenza, non si riceve risposta. Per non parlare della brochure da Lei annunciata che avrebbe dovuto illustrare i comportamenti leciti e virtuosi da tenere in spiaggia… mai pubblicata.

Sindaco, abbiamo aspettato, il periodo resta difficile e scomodo per tutti, ma pretendiamo un’amministrazione presente ed attenta”.

La nota della Coordinatrice FdI Santa Marinella Ilaria Fantozzi

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualitàpolitica

Violenza sulle donne, Califano: "Al lavoro per aprire una nuova casa rifugio nella Provincia di Roma"

politica

Civitavecchia, M5S: "Tari, l'ennesima beffa ai danni dei cittadini"

politica

A Tolfa oltre 100 under 25 per 'Anuman, la Foresta delle idee'

politica

M5S Civitavecchia: ''Sosteniamo la proposta di una transizione energetica a idrogeno''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.