fbpx
AttualitàCittàNotizie

Santa Marinella, domani la quinta giornata ecologica con l’Ass. Nature Education

Una nuova sfida ad attenderli. “Insieme siamo una squadra ed il nostro impegno cresce sempre di più”

Santa Marinella, domani la quinta giornata ecologica con l’Ass. Nature Education – di Beatrice Pucci

L’Associazione Nature Education scende nuovamente in campo sul territorio di Santa Marinella per la quinta giornata ecologica, insegnando un nuovo modo di educare grandi e piccini a salvaguardare il proprio ambiente, purtroppo sempre più spesso abbandonato ai rifiuti. sempre cercando di l’unico scopo di ripulire e salvaguardare il territorio di Santa Marinella.

Santa Marinella, domani la quinta giornata ecologica con l’Ass. Nature Education

Dopo aver ridato pulizia e bellezza alle spiagge del lungomare, tenendo lontani rifiuti e sostanze neurotossiche, come è accaduto nel corso del quarto appuntamento, e allontanato i rifiuti dalle campagne, l’Associazione è pronta a compiere una nuova sfida tra plastica, vetro, materiali ingombranti e rifiuti di vario genere.

“Siamo partiti per questa nuova avventura che eravamo soltanto cinque persone, oggi siamo un numero pari a cinquanta. Per noi questo è già un grande ed importante risultato, insieme siamo una squadra ed il nostro impegno cresce sempre di più”.

L’Associazione Nature Education ricorda un nuovo incontro domani, sabato 6 aprile, al Porticciolo Turistico alle ore 10:30, ci sarai?

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàpolitica

Civitavecchia: dalla Regione un contributo per il consiglio comunale dei ragazzi

Notizie

Ladispoli: minimarket chiusi alle 19 e stop alla vendita di alcol da asporto dalle 21

Notizie

Cerveteri, una veglia di preghiera per Daniele Papa

Notizie

Cerveteri: scuola e covid, ancora dubbi su cosa accadrà a settembre

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.