AttualitàCittàNotizie

Santa Marinella, Ass. Nature Education: ”Occhio ai rifiuti a Pasquetta, fate i bravi”

”Raccolta differenziata anche durante la scampagnata”

Santa Marinella, Ass. Nature Education: ”Occhio ai rifiuti a Pasquetta, fate i bravi” – Di Beatrice Pucci

In occasione delle festività di Pasqua e Pasquetta il territorio di Santa Marinella sarà preso d’assalto, come da tradizione, da comitive di amici e famiglie che preferiranno abbandonare le proprie mura di casa per trascorrere un’intera giornata all’aria aperta, tra braciolate in campagna e picnic sulla spiaggia.

Una tradizione che dura negli anni e che, salvo maltempo, potrà ripetersi nuovamente. “Occhio alla raccolta differenziata anche a Pasquetta, siate bravi”, soltanto una delle numerose raccomandazioni da parte dell’Associazione Nature Education che da mesi ormai vigila sul territorio, intervenendo nelle varie zone della Città con l’intento di salvaguardarla dagli infiniti rifiuti da cui è circondata.

A tal proposito, domani, sabato 20 aprile, torna l’appuntamento ecologico con l’Associazione per chiunque desidera scendere in campo e mettere fine alle discariche a cielo aperto.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Manziana, domani rifacimento stradale in via Quadroni

CronacaNotizie

Recuperati altri sassofoni rubati a Berni

CittàCronacaNotizie

Cerenova, si accascia in strada e muore

CittàCronacaNotizie

Una macchina attrezzata per Giammaria. Il link per la raccolta fondi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista