CittàNotizie

La melone campione regionale di volley nella categoria cadetti

16 Condivisioni

I ragazzi si sono confrontati con le rappresentative di Frosinone, Gaeta e Viterbo, giocando come sempre con impegno e concentrazione

La melone campione regionale di volley nella categoria cadetti-

I nostri “Meloncini” pallavolisti si sono laureati campioni regionali di pallavolo nella categoria cadetti consegnando alla “Corrado Melone” il massimo titolo conquistabile nel volley.

I ragazzi si sono confrontati con le rappresentative di Frosinone, Gaeta e Viterbo, giocando come sempre con impegno e concentrazione ed hanno centrato con non tranquillità questo importante obiettivo.

Il loro percorso si ferma qui perché per la loro categoria non è prevista una fase nazionale, ma dobbiamo essere molto orgogliosi di loro!

Dirigente scolastico, docenti e studenti della “Melone” sono orgogliosi di questi ragazzi e li ringraziano perché hanno costantemente collaborato con la loro docente, la professoressa Monica Pietrangeli, affinché la squadra diventasse sempre più coesa ed affiatata.

In modo particolare il capitano Andrea Bombardieri, che si è mostrato sempre presente e propositivo, i fantastici Paris e Bosco, che con i loro muri e le loro schiacciate ci hanno fatto sognare, l’alzatore Cariello, che in campo è stato infaticabile, Notarangelo il più riservato ma sempre risolutivo nei momenti difficili del gioco, Agostini dalle potenti e imprendibili battute, Cozma il più emotivo, sempre sostenuto dal tifo dei compagni, Tasca sempre pronto a sorridere e ad incoraggiare gli altri, Risso, Guida, Curcio e Vaccargiu che, pur venendo dal calcio, si sono appassionati alla pallavolo e hanno dato sempre il loro meglio in campo, infine i più giovani Bocchini e Magagnini che si sono fatti guidare dai più grandi migliorando il loro gioco giorno dopo giorno.

Un grazie speciale va ai genitori di questi ragazzi che sono stati sempre disponibili, dimostrando di aver capito quanto lo sport sia formativo per i loro figli e quanto sia stato importante per loro aver provato e condiviso una così grande emozione!

16 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Roma, la Tangenziale Est verso l'abbattimento

Notizie

Fiumicino, notte tra le fiamme nella zona nord

CronacaNotizie

Ladispoli, natante imbarca acqua. Intervento della capitaneria di Porto

Città

Sindaco Tedesco: "Illogico ed inopportuno installare dei parcometri"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista