fbpx
AttualitàCittàNotizie

Santa Fermina, cambia la viabilità

In vista dei festeggiamenti della Santa Patrona di Civitavecchia istituito il divieto di sosta in diverse vie della città

Santa Fermina, cambia la viabilità –

Riceviamo e pubblichiamo –

Si comunica che, in occasione della tradizionale processione di “Santa Fermina”, che interesserà varie vie, strade e piazze della Città, al fine di consentire il regolare svolgimento dell’evento in questione, gli utenti della sono invitati anon lasciare i veicoli in sosta:

  1. dalle ore 06:00 e fino a cessate esigenze del giorno 28 aprile 2019, in:
  • PIAZZA VITTORIO EMANUELE, intera piazza;
  • VIA CITTÀ DI FIUME;
  • LUNGOPORTO GRAMSCI, ambo i lati del tratto compreso tra via Città di Fiume e l’inizio dell’aiuola di piazza Vittorio Emanuele;
  • VIA A. GUGLIELMOTTI, ambo i lati del tratto compreso tra piazza del Conservatorio e piazza Vittorio Emanuele.
  1. dalle ore 08:00 e fino a cessate esigenze del giorno 28 aprile 2019, in:
  • CORSO MARCONI, lato mare;
  • PIAZZA CALAMATTA, ambo i lati della carreggiata lato mare compreso il tratto fino a Porta Livorno;
  • CALATA PRINCIPE TOMMASO(tratto comunale)
  • VIA XVI SETTEMBRE, tratto compreso tra piazza Calamatta e via Sangallo;
  • VIA SANGALLO;
  • VIA LEONARDO;
  • VIA RISORGIMENTO;
  • CORSO CENTOCELLE, tratto compreso tra via Risorgimento e largo Plebiscito, compresi stalli di sosta per veicoli a due ruote presenti all’intersezione con via P. Umberto e via F. Guglielmi;
  • LARGO PLEBISCITO;
  • CALATA LAURENTI (tratto comunale);
  • LARGO CAVOUR, lato mare.
  1. dalle ore 06:00 fino alle ore 22:00 del giorno 28 aprile 2019, in:
  • VIALE GARIBALDI, tratto compreso tra via Santa Fermina e largo Plebiscito, compresa l’area a monte tra via Santa Fermina e via G. Bruno, riservando questa ultima area ai veicoli a servizio delle persone disabili muniti di apposito contrassegno in corso di validità, che potranno percorrere la carreggiata interna a tale area entrando da via Santa Fermina ed uscendo su via G. Bruno in direzione Monte;
  • PIAZZALE DEGLI EROI, solo parte asfaltata, riservando tale area alla sosta dei veicoli di Polizia-Soccorso-Emergenza-Protezione Civile;
  • VIA SANTA FERMINA, lato Grosseto del tratto compreso tra viale Garibaldi e via Crispi.

dalle ore 08:30 del giorno 28 aprile 2019 e fino a cessate esigenze, verranno adottate una serie di interdizioni e deviazioni veicolari in varie vie cittadine, al fine di garantire la riuscita della manifestazione in sicurezza.

Si avverte che, in difetto, come da relativa ordinanza dirigenziale, i veicoli eventualmente lasciati in sosta verranno sanzionati e rimossi a norma di quanto previsto dalle vigenti norme del Codice della Strada.

Vista la rilevanza dell’evento, che comporterà deviazioni del traffico veicolare, si invitano i cittadini alla massima collaborazione, limitando l’utilizzo dei veicoli con particolare riferimento alle zone limitrofe alla manifestazione.

Si informano gli utenti della strada che, al fine di assistere ai festeggiamenti, per l’eventuale sosta del proprio veicolo è possibile utilizzare le due aree site in via Sofia De Filippi Mariani (retro stazione ferroviaria), area di parcheggio a pagamento (Feltrinelli) e area di parcheggio comunale di libera fruizione adiacente a quella citata precedentemente, le aree di parcheggio della trincea ferroviaria, nonché l’area di parcheggio di viale della Vittoria con accesso fronte via Stegher.

Per ulteriori informazioni l’utenza potrà consultare il provvedimento ordinatorio relativo all’evento sul sito www.civitavecchia.gov.it alla voce Atti – Ordinanze 2018.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Il “Capitano Ultimo” a Bracciano: l’abbraccio con il Sindaco Tondinelli e gli applausi delle associazioni.

Notizie

Cerveteri, intercettato carico di cozze decomposte

Notizie

Targhe false su veicoli rubati, interviene la stradale

Notizie

Tra Raggi e Zingaretti divampa la guerra della pipì

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista