Sanificazioni ambientali a partire da 80 euro. Alessandro Cicillini in campo con il nebulizzatore anti covid
Disinfezione e sanificazione anti covid con nebulizzatore elettrico rappresentano secondo Alessandro Cicillini, titolare di Soluzioni Ambientali, la rivoluzione dell’igiene.
Da anni, infatti, Soluzioni Ambientali, azienda con sede a Ladispoli, è presente sul litorale di Roma come punto di riferimento per servizi essenziali di igiene pubblica come sanificazioni ambientali, disinfestazioni e auto spurgo.
Disinfezione e sanificazione con nebulizzatore elettrico a partire da 80 euro
“La disinfezione con nebulizzatore elettrico – spiega Alessandro Cicicillini – viene eseguita con prodotti specifici in grado di distruzione di germi e virus e a seguito dell’intervento viene rilasciata una scheda tecnica certificante l’avvenuta sanificazione“.
“Si tratta – prosegue – di dispositivi normati dalle leggi più recenti in materia di igiene e sicurezza, come quelle sul contenimento e dell’emergenza da Covid-19. La disinfezione prevede l’eliminazione di microrganismi come batteri, virus, muffe e protozoi, impedendo la trasmissione delle malattie ed evitando la ricontaminazione“.
La disinfezione con nebulizzatore elettrico è, in un momento come questo, il trattamento igienico che garantisce sicurezza ed efficacia a costi molto contenuti: per sanificare un locale il costo si aggira attorno agli 80 euro.
sanificazione nebulizzatore elettrico all’interno di una scuola
Per richiedere la sanificazione anti covid
Per la sicurezza nei posti di lavoro, nei locali aperti al pubblico e in casa, si rende oggi indispensabile prevedere una sanificazione ambientale a norma di legge, con rilascio di certificazione. La sede di Soluzioni Ambientali di Alessandro Cicillini si trova in Via Casal Dei Venti 27 a Ladispoli. Per informazioni si possono chiamare i numeri 333.6784038, 333.6700147 e 329.2218001 o scrivere a [email protected]. Il team è a disposizione 24 ore su 24 con interventi tempestivi in tutto il territorio della provincia di Roma.

Soluzioni Ambientali: esperti in disinfestazione, derattizzazione e autospurgo
Da anni Soluzioni Ambientali è operativa 24 ore su 24 su Ladispoli, Cerveteri, Bracciano, Santa Marinella, Fiumicino gli altri Comuni della provincia di Roma, nei settori della disinfestazione e della derattizzazione. Si occupa di servizi specializzati come la pulizia degli impianti fognari, disinfezioni e sanificazioni ambientali, pulizia colonne di scarico, video ispezioni, auto spurgo e gestione delle manutenzioni condominiali. Inoltre l’azienda dispone di un parco mezzi in grado di far fronte a qualunque emergenza, anche in pronto intervento.
Inoltre l’azienda è un punto di riferimento anche per Disinfestazioni e derattizzazioni: blatte, scarafaggi, vespe, mosche, calabroni, zanzare, formiche, cimici da letto, ratti e topi, serpenti ed altri rettili, pulci ed acari. In ognuno di questi casi, infatti, occorre un intervento specifico realizzato con strumenti e mezzi idonei.
Maggiori informazioni sui servizi citati in questa pagina -> “Soluzioni Ambientali“