fbpx
CittàNotizie

Sagra del Carciofo, scade il 12 febbraio il bando riservato ai commercianti di Ladispoli

210 Condivisioni

Bando relativo alla presenza su Viale Italia

Sagra del Carciofo, scade il 12 febbraio il bando riservato ai commercianti di Ladispoli – L’amministrazione comunale di Ladispoli informa che scade martedì 12 febbraio il bando riservato ai commercianti di Ladispoli relativo alla presenza su Viale Italia in occasione della prossima Sagra del Carciofo (12, 13 e 14 aprile 2019), una grande opportunità non solo per i commercianti del centro.

Secondo quanto stabilito nell’avviso pubblico, nel momento in cui gli operatori commerciali di Viale Italia non dovessero aderire, potranno esporre sulla via principale di Ladispoli tutti i commercianti della città e, nel caso di posteggi ancora vacanti, anche gli operatori commerciali non residenti titolari di autorizzazione amministrativa per il commercio su aree pubbliche.

Sagra del Carciofo, scade il 12 febbraio il bando riservato ai commercianti di Ladispoli
Sagra del Carciofo, scade il 12 febbraio il bando riservato ai commercianti di Ladispoli

“Con la presenza dei commercianti di Ladispoli sul Viale Italia in occasione della prossima Sagra del Carciofo siamo certi che la 69^ edizione si caratterizzerà per un elevato livello qualitativo. Con questa scelta – dichiara l’assessore al Commercio, Francesca Lazzeri – il Viale Italia tornerà ad essere il cuore pulsante della festa più amata non solo dai Ladispolani.”

Come annunciato nel bando, al fine di elevare il livello qualitativo della festa, anche le categorie merceologiche autorizzate sul Viale sono state ben definite e sono le seguenti:

abbigliamento e alta moda (cashmere, lana, abiti da sposa etc…)

calzature

accessori per la persona

oggettistica per la casa

biciclette, accessori e parti

articoli e attrezzature sportive

profumeria (equivalenze)

estetica

modellismo e fumetteria di qualità

pietre minerali

fiori e piante

strumenti musicali

Per ogni ulteriore informazione, tariffe e per i moduli per la domanda è possibile consultare l’avviso pubblicato sul sito internet o recarsi presso l’Ufficio Cultura del Comune di Ladispoli.

210 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coltivava marijuana in casa: arrestato ferrotranviere

AttualitàNotizie

Un laboratorio sul mondo a misura di bambino

Notizie

C'è un topolino in classe, bimbi rimandati a casa

Notizie

Il quartiere Miami incontra palazzo Falcone

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?