fbpx
Ospiti

Rome Cup ad Ostia Lido, successo della prima edizione del trofeo di ginnastica ritmica.

In pedana 20 paesi con più di 300 ginnaste 

Spettacolo ed emozioni, al Pala Pellicone di Ostia Lido è stato un week end dedicato alla ginnastica ritmica internazionale. Da 2o nazioni, compresa l’Italia, si sono schierate in pedana 320 ginnaste dai 6 ai 18 anni, molte delle quali campionesse di titoli prestigiosi nei paesi di appartenenza. Dalla Russia alla Bulgaria, passando per Georgia e Francia, una nutrita schiera di ginnaste delle categorie Silver e Gold hanno offerto delle esibizione di notevole spessore, celebrando nel miglior dei modi la prima edizione del ” Trofeo Rome Cup”, rassegna ideata da Darina Yarish della Ritmica Dynamo. ” Siamo molto felici, è andata meglio delle aspettative – ha dichiarato la Yarish – è stato un lavoro intenso che fortunatamente ha prodotto un risultato positivo, al di sopra delle più rosee attese. Per la prima volta ad Ostia Lido abbiamo portato un torneo di ritmica internazioale, e molto del merito va dato al Municipio X che da un anno a questa parte ha collaboratato con noi per la riuscita. Da domani ci impegneremo per la seconda edizione, con questo palazzetto si possono fare cose ancora più interessanti” . A premiare la protagoniste è stata l’assessore allo sport del municipio lidense Silvana Denicolò che ha speso parole di elogio” Ci abbiamo creduto fin dall’inizio: è stato un evento straordinario , ho assistito a degli esercizi molto belli e soprattutto ho ammirato, e ne sono contenta, la voglia di Darina Yarish di fare il tutto in modo impeccabile. Credo ci sia riuscita bene, questa manifestazione deve continuare e insieme lavoremo perchè diventi un appuntamento fisso – ha concluso l’assessore”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Ospiti

K1 OCR: successo per l'edizione del Campionato italiano

Ospiti

CaereMusica, un pianoforte per quattro mani a Sala Ruspoli

Ospiti

Best Woman 2019: grandi partnership al trentennale, solidarietà e gemellaggi

Ospiti

Ladispoli, sabato la presentazione di Racconti Ritrovati

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?