fbpx
Notizie

Roma, pusher bloccato dai carabinieri con 24kg di hashish

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Bracciano in collaborazione dei Carabinieri della Compagnia di Roma Trionfale hanno arrestato un italiano di 46 anni

Roma, pusher bloccato dai carabinieri con 24kg di hashish-

Al termine di una attività antidroga, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Bracciano in collaborazione dei Carabinieri della Compagnia di Roma Trionfale hanno arrestato un italiano di 46 anni, già noto per i suoi precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare i Carabinieri già da qualche giorno stavano monitorando gli spostamenti e le frequentazioni dell’uomo, titolare di una officina meccanica, in via Monte del Marmo. Ieri, nel primo pomeriggio, i militari della Sezione Operativa di Bracciano coadiuvati dai colleghi della Compagnia Trionfale hanno deciso di effettuare un blitz nella sua officina.

L’ispezione è stata eseguita sia nell’attività commerciale che nell’auto dell’uomo, ed è proprio in quest’ultima che i militari hanno rinvenuto l’importante quantitativo di droga, ben 24 kg di hashish, suddivisi in 94 panetti e 2 proiettili calibro 9, rinvenuti sotto ad un sedile del mezzo.

La perquisizione, estesa anche all’abitazione del pusher, ha permesso di rinvenire dell’altro stupefacente, circa 14 grammi di marijuana nonché 22 proiettili calibro 38 special e 2 calibro 7,65. La droga e i proiettili rinvenuti sono stati sequestrati e portati in caserma mentre il 46enne al termine delle attività, è stato condotto nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Capitolina.


Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCulturaEvidenzaNotizie

Concerti a Cerveteri, l’Orchestra Sinfonica Europa Musica omaggia Mozart

Notizie

Ladispoli, scassinata la serranda nella notte: irruzione sala slot

Notizie

Civitavecchia, bruciati 40 ettari di sterpaglie, macchia mediterranea e canneti

Notizie

Campo di Mare, stabilimenti ancora nella morsa della mareggiata

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.