fbpx
Attualità

Roma, domani torna #vialibera

Il circuito ciclopedonale di 15 km dedicato a pedoni e ciclisti

Nuovi appuntamenti domenicali con #VIALIBERA, il circuito ciclopedonale di 15 chilometri dedicato dalle 10 alle 18 (fino alle 19 nel periodo estivo) a pedoni e ciclisti. Con memoria di Giunta Roma Capitale ha predisposto per il 2020 queste date: 23 febbraio22 marzo10 maggio13 settembre18 ottobre15 novembreIl 18 luglio versione estiva con percorso di 8 chilometri. La rete ciclopedonale, off-limits per auto e scooter, attraversa tutta la città. Tra le strade interessate via Cola di Rienzo, via Tiburtina (San Lorenzo), via dei Fori Imperiali e largo Corrado Ricci.  

Il progetto è promosso da Roma Capitale (Assessorato Città in Movimento con gli Assessorati Sport-Politiche Giovanili-Grandi Eventi, Crescita Culturale, Sostenibilità Ambientale, Sviluppo Economico-Turismo-Lavoro, Persona-Scuola-Comunità Solidale). Con la collaborazione dei Municipi e della Polizia Locale. A cura di Roma Servizi per la Mobilità e Zètema.

Il 23 febbraio #Via Libera s’incrocia con la terza domenica ecologica della stagione (che stavolta si articola in fasce orarie modificate rispetto a quelle usuali).

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizie

Coronavirus, prorogata la 'stretta' fino al 13 aprile

AttualitàCittà

Ladispoli, buoni spesa: domani videoconferenza tra amministrazione e esercizi commerciali

Attualitàpolitica

Coronavirus, alle 20.20 attesa una conferenza stampa del premier Conte

AttualitàCittàpolitica

Bracciano, il Sindaco Tondinelli: “Primi 100.000 euro per i buoni spesa. Trend nel Lazio in discesa. Insieme ce la faremo!”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.