fbpx
 
Attualità

L’8 marzo le Sardine di Roma incontrano Padri in Movimento

1^ Manifestazione Nazionale Sardine di Roma, Padri in Movimento e Uomini per le Donne

L’8 marzo le Sardine di Roma incontrano Padri in Movimento

Il prossimo 8 marzo a Roma in occasione della Giornata internazionale dedicata ai diritti delle Donne, le Sardine di Roma con Stephen Ogongo incontrano Padri in Movimento con Jakub Golebiewski e Uomini per le Donne con Manrico Maglia.

L'8 marzo le Sardine di Roma incontrano Padri in Movimento
L’8 marzo le Sardine di Roma incontrano Padri in Movimento

Siamo convinti – spiegano Jakub e Stephen – che l’obiettivo è nobile, vorremmo ritornare a parlare dei valori originali delle Sardine, partendo dall’importanza della famiglia come luogo d’amore e dai valori essenziali per lo sviluppo e il benessere delle persone che costituiscono questa società, ovvero libertà, solidarietà, rispetto, generosità e sacrificio.

Scenderemo spontaneamente in Piazza del Popolo, il cuore di Roma e lo facciamo senza slogan e segni di partito, per abbracciare vicendevolmente i nostri messaggi a favore delle donne, dei bambini e dei loro diritti, contrastando la violenza alimentata dal linguaggio politico dell’odio”.

La manifestazione avrà luogo a Roma il giorno 8 marzo a partire dalle 14.00 a Piazza del Popolo, facilmente raggiungibile a piedi da qualsiasi punto del centro della città.

Sarà importante esserci, come esseri umani, come due sessi della stessa specie, senza frontiere, senza colori, senza barriere, come alleati intelligenti contro un pericoloso patriarcato che avanza silenziosamente ogni giorno”.

Stephen Ogongo

Jakub Golebiewski

Post correlati
AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

AttualitàCittà

Chiusura FL3 Roma - Viterbo, i sindaci: "Passi avanti ma preoccupazioni restano"

AttualitàCronaca

Agricoltura, riconosciuti nove nuovi PAT: il paniere dei prodotti tipici del Lazio sale a 472

AttualitàCronaca

E' morta a 42 anni Valentina Paterna. Era consigliera regionale del Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.