fbpx
Attualità

L’8 marzo le Sardine di Roma incontrano Padri in Movimento

1^ Manifestazione Nazionale Sardine di Roma, Padri in Movimento e Uomini per le Donne

L’8 marzo le Sardine di Roma incontrano Padri in Movimento

Il prossimo 8 marzo a Roma in occasione della Giornata internazionale dedicata ai diritti delle Donne, le Sardine di Roma con Stephen Ogongo incontrano Padri in Movimento con Jakub Golebiewski e Uomini per le Donne con Manrico Maglia.

L'8 marzo le Sardine di Roma incontrano Padri in Movimento
L’8 marzo le Sardine di Roma incontrano Padri in Movimento

Siamo convinti – spiegano Jakub e Stephen – che l’obiettivo è nobile, vorremmo ritornare a parlare dei valori originali delle Sardine, partendo dall’importanza della famiglia come luogo d’amore e dai valori essenziali per lo sviluppo e il benessere delle persone che costituiscono questa società, ovvero libertà, solidarietà, rispetto, generosità e sacrificio.

Scenderemo spontaneamente in Piazza del Popolo, il cuore di Roma e lo facciamo senza slogan e segni di partito, per abbracciare vicendevolmente i nostri messaggi a favore delle donne, dei bambini e dei loro diritti, contrastando la violenza alimentata dal linguaggio politico dell’odio”.

La manifestazione avrà luogo a Roma il giorno 8 marzo a partire dalle 14.00 a Piazza del Popolo, facilmente raggiungibile a piedi da qualsiasi punto del centro della città.

Sarà importante esserci, come esseri umani, come due sessi della stessa specie, senza frontiere, senza colori, senza barriere, come alleati intelligenti contro un pericoloso patriarcato che avanza silenziosamente ogni giorno”.

Stephen Ogongo

Jakub Golebiewski

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizie

Coronavirus, prorogata la 'stretta' fino al 13 aprile

AttualitàCittà

Ladispoli, buoni spesa: domani videoconferenza tra amministrazione e esercizi commerciali

Attualitàpolitica

Coronavirus, alle 20.20 attesa una conferenza stampa del premier Conte

AttualitàCittàpolitica

Bracciano, il Sindaco Tondinelli: “Primi 100.000 euro per i buoni spesa. Trend nel Lazio in discesa. Insieme ce la faremo!”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.