fbpx
Notizie

Cerveteri, un 22 febbraio tra Solidarietà, Carnevale e Cinema

4 Condivisioni

Cerveteri, un 22 febbraio tra Solidarietà, Carnevale e Cinema

Cerveteri, un 22 febbraio tra Solidarietà, Carnevale e Cinema

Primo fine settimana dell’anno di Cerveteri città della Cultura del Lazio: solidarietà, divertimento e cinema nella giornata di oggi, sabato 22 febbraio.

Al Supermercato Carrefour in Largo A. Loreti n.2, i Volontari del Centro di Solidarietà saranno impegnati nella raccolta alimentare. Il ricavato verrà distribuito nei prossimi giorni su indicazione dei servizi sociali.

Nel pomeriggio invece, a partire dalle ore 15:00 torna l’appuntamento con la grande festa di Carnevale del Rione Casaccia Vignola. In Piazza Gramsci, divertimento, maschere, dolci carnevalizi e alle ore 16:00 appuntamento con l’Holi Color Party.

Alle ore 16:30 in Sala Ruspoli infine, prosegue la rassegna dedicata a Monica Vitti, con la proiezione del film La Pacifista.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Covid, in Italia oltre 21mila nuovi contagi

Notizie

Coronavirus, 1541 nuovi casi nel Lazio

Notizie

Coronavirus, 86 casi nella ASL RM4: 14 a Civitavecchia, 17 a Cerveteri, 24 a Ladispoli

Notizie

DPCM, la preoccupazione dei ristoratori: "Categoria colpita dal governo"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.